Vai al contenuto
IGNORED

catalogo euro


Risposte migliori

Ciao a tutti, chiedo scusa se c'è già un topic aperto su questo argomento. Volevo sapere come funziona l'aggiornamento del catalogo euro. Ho notato che mancano ancora le monete del 2012. Volendo posso aggiungerle io, ma non sono molto esperto e non so in che ordine assegnare il codice alla moneta.

Fatemi sapere se posso dare una mano,

Saluti,

Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, chiedo scusa se c'è già un topic aperto su questo argomento. Volevo sapere come funziona l'aggiornamento del catalogo euro. Ho notato che mancano ancora le monete del 2012. Volendo posso aggiungerle io, ma non sono molto esperto e non so in che ordine assegnare il codice alla moneta.

Fatemi sapere se posso dare una mano,

Saluti,

Giorgio

Nell'indice di sezione del primo sottoforum trovi la discussione di riferimento al catalogo, per le successive domande. http://www.lamoneta.it/topic/86749-indice-di-sezione-topic-piu-importanti/

Rispondendo a questa.

Le emissioni 2012 non sono ancora presenti perché nessuno dei curatori, ancora, l'ha fatto. Me compreso :P :bash:

Fatemi sbrigare qualche faccenda fino a Lunedì e poi vi prometto che rimetto mano al Catalogo per finire tutto quello che avevo iniziato. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti, chiedo scusa se c'è già un topic aperto su questo argomento. Volevo sapere come funziona l'aggiornamento del catalogo euro. Ho notato che mancano ancora le monete del 2012. Volendo posso aggiungerle io, ma non sono molto esperto e non so in che ordine assegnare il codice alla moneta.

Fatemi sapere se posso dare una mano,

Saluti,

Giorgio

:hi: Buonasera

scusa, ma qualcosa è già stato aggiornato

Inoltre, da parte mia, ritengo più corretto aspettare l'emissione, per avere le informazioni più precise possibile.

Non sempre si riesce ad essere pronti (per i soliti motivi che ormai tutti sappiamo) e non si è tempestivamente a conoscenza dell'avvenuta emissione. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.