Vai al contenuto
IGNORED

10 anni di divisionali proof.


Risposte migliori

ho perso, ed ancora mi rode un sacco (i compralo subito la vendono al doppio) :(

E mi hanno  fregato per mezzo euro pure la lettone 2015, a meno di 50€: pensavo di essere tranquillo, visto che c'erano due aste, una supercompetitiva chiusa a 59€ con oltre 30 offerte, l'altra con 1/3 delle offerte che si è chiusa a 47,50€ (non sono riuscito a piazzare i 48€ :bash: :pissed:

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, pandino dice:

ho perso, ed ancora mi rode un sacco (i compralo subito la vendono al doppio) :(

E mi hanno  fregato per mezzo euro pure la lettone 2015, a meno di 50€: pensavo di essere tranquillo, visto che c'erano due aste, una supercompetitiva chiusa a 59€ con oltre 30 offerte, l'altra con 1/3 delle offerte che si è chiusa a 47,50€ (non sono riuscito a piazzare i 48€ :bash: :pissed:

 

La lettone l' ho presa io a 46 euro, è finita a 47,5 ma il venditore l' ha offerta a me, non so perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti


58 minuti fa, pandino dice:

Beh, ogni tanto un po' di chiulo ci vuole, complimenti ;)

Qualche mese fa un' asta tedesca era finita a 40 euro, infatti 46 mi sebravano già tanti, vedrai che ti ricapita l' occasione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


14 ore fa, ebulliometroman dice:

La lettone l' ho presa io a 46 euro, è finita a 47,5 ma il venditore l' ha offerta a me, non so perchè.

 

Perché ne aveva un'altra da vendere, e ha scelto te che avevi fatto l'offerta più vicina a quella massima...

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti


Stavolta ho offerto 48€ in chiusura, per andare sul sicuro: l'asta si è chiusa con la seconda offerta a 38,20€, quindi alla fine me l'ha assegnata a 38,70€ 8)

Dopo la delusione della divisionale andorrana, ci voleva una botta di fortuna :D

Modificato da pandino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Vorrei fare la pazzia per almeno una divisionale monegasca: escludendo la 2001 e la 2006, rimane la 2004 sui 270€-300€ (non ho trovato aste attive, e l'unica che c'è non spedisce in Italia); per chi ha seguito i prezzi di quest'ultima, ci si può aspettare una riduzione del prezzo (vista la bolla sui 2€ cc FS monegaschi in questi ultimi due anni, che sono saliti di prezzo in modo assurdo), o è il suo prezzo "standard"?

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, pandino dice:

Vorrei fare la pazzia per almeno una divisionale monegasca: escludendo la 2001 e la 2006, rimane la 2004 sui 270€-300€ (non ho trovato aste attive, e l'unica che c'è non spedisce in Italia); per chi ha seguito i prezzi di quest'ultima, ci si può aspettare una riduzione del prezzo (vista la bolla sui 2€ cc FS monegaschi in questi ultimi due anni, che sono saliti di prezzo in modo assurdo), o è il suo prezzo "standard"?

 

prezzi standard anzi, più bassi rispetto anni fa..

anni fa (5+) costavano 600 e 500 la 01 e 06

ora molto meno.. la 06 compralo subito sulla baia crucca a 380

in asta 01 a 300 13 aprile

04 -- 200 inizio aprile

06 -- 280

la 2006 ha un conio fantastico imho, aspetta un asta e buttati su quella se vuoi un consiglio!

edit segui questa c'è scritto solo germania, ma sono certo che se hai un account con un minimo di feedback non fa storie e gli dici che vuoi un dhl packet (17 euro giù di li)..

Modificato da emi_93
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Di feedback ne ho pochini, 11, pur se tutti positivi, ho aperto l'account da poco (o meglio, ho iniziato a fare acquisti su ebay con continuità da poco).

Grazie cmnq, ci proverò. Anche in questo caso si deve beccare l'asta giusta, ed avere fortuna, piuttosto che buttarsi sui pochi "compralo subito": ora che le fiere del settore stanno ripartendo chissà, forse i prezzi si abbasseranno un pochino.

La 2006 mi interessa comunque, visto che è, finora, l'unico con Alberto II, quindi prima o poi la prendo: ho scelto di prendere almeno una divisionale FS per stato, eccetto per quegli stati che cambiano effige per un cambio di sovrano & co., per i quali ne prendo una per ogni sovrano

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, pandino dice:

Di feedback ne ho pochini, 11, pur se tutti positivi, ho aperto l'account da poco (o meglio, ho iniziato a fare acquisti su ebay con continuità da poco).

Grazie cmnq, ci proverò. Anche in questo caso si deve beccare l'asta giusta, ed avere fortuna, piuttosto che buttarsi sui pochi "compralo subito": ora che le fiere del settore stanno ripartendo chissà, forse i prezzi si abbasseranno un pochino.

La 2006 mi interessa comunque, visto che è, finora, l'unico con Alberto II, quindi prima o poi la prendo: ho scelto di prendere almeno una divisionale FS per stato, eccetto per quegli stati che cambiano effige per un cambio di sovrano & co., per i quali ne prendo una per ogni sovrano

 

capito!

fammi sapere se segui quell'asta alla fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Prese entrambe: la 2004 a 201 spedita, la 2006 a 305 spedita (altra asta rispetto a quella che mi hai segnalato, chiusa a 270€: il venditore comunque non spediva in Italia, quindi non ci sono rimasto troppo male :D )

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


17 ore fa, pandino dice:

Prese entrambe: la 2004 a 201 spedita, la 2006 a 305 spedita (altra asta rispetto a quella che mi hai segnalato, chiusa a 270€: il venditore comunque non spediva in Italia, quindi non ci sono rimasto troppo male :D )

 

wow grande!

peccato per quella a 270 che non spediva ma direi hai preso a ottimi prezzi!!

Come ripeto sempre, l'importante è la costanza nel ricercare le aste e prima o poi salta sempre furoi qualcosa di buono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

25€ spedita la divisionale austriaca FS del 2019: quasi non ci credo, avendo visto che un'asta per la 2018 si è chiusa a 61€ (+15€) e le 2023 che vanno via tutte intorno agli 85/90€ (ed è anche normale, essendo appena uscita, ed ancora in vendita sul sito dlela zecca austriaca a 96€) :yahoo::agree:

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.