Vai al contenuto
IGNORED

Collezione lira italiana


rigna93

Risposte migliori

Ciao io ho completato la repubblica tipologica e stò facendo la repubblica 1946 2001. Gli album costano circa 30 euro completi di pagine e custodia. il costo della tipologica varia dalla conservazione e dalle date che inserisci es 1 lira arancia 46 costo esorbitante 1 lira 50 costo abbordabile. La media dovrebbe essere intorno ai 100 euro considera che ci sono gli argenti le caravelle e 100 lire roma capitale po si recupera tutto senza troppi patemi d'animo. Ho visto la tipologica venduta in negozio di numismatica a 160 euro. se popsso esserti utile sono a disposizione ciao e buon anno

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie @@yanez6524 di queste 42 monete (se sono solo 42) ne ho già 18 tra cui le caravelle in argento e il 1000 lire roma capitale. considerando che non mi importa nulla dell'anno e dello stato di conservazione (colleziono monete che hanno una storia e non monete che non hanno mai visto una tasca o un portafoglio) la spesa massima sarebbe quindi poco sotto i 100 € o giù di li se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

magnifica notizia :yahoo: già mi stavo facendo i conti per racimolare la cifra... al pezzo al massimo quanto posso pagare? scusate tutte queste domande ma non ne so nulla della lira, colleziono tutt'altro e la sto completando solamente perchè ereditata incompleta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

magnifica notizia :yahoo: già mi stavo facendo i conti per racimolare la cifra... al pezzo al massimo quanto posso pagare? scusate tutte queste domande ma non ne so nulla della lira, colleziono tutt'altro e la sto completando solamente perchè ereditata incompleta.

se ti accontenti di monete circolate dimmi cosa ti manca,

sarei felice di aiutarti a completarla, paghi solo la spedizione e al resto ci penso io :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


se ti accontenti di monete circolate dimmi cosa ti manca,

sarei felice di aiutarti a completarla, paghi solo la spedizione e al resto ci penso io :)

O.O grazie mille :clapping: :clapping: :good: :good: :yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo: ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Confermo il costo modesto proprio per la conservazione e il millesimo a mio avviso ottima la scelta di collezionare le circolate, se ti posso essere utile senza problemi qualcosa devo avere in giro visto che stò facendo anche quella grossa ciao marco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.