Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Luigi Lanfranchini

2lire e 50 centesimi

Risposte migliori

Luigi Lanfranchini

non so nulla di monete ma le due lire di cui posto la foto proprio non l'ho trovata su google. e poi uno sfogo: in mezzo a numerosissime monete da 50 centesimi tutte in ottimo stato e che se ho capito bene non valgono nulla ho trovato questa del 1936 che forse qualcosa vale ma...in uno stato pietoso. sono grato a chiunque mi dia qualche info . ciao luigi

http://imageshack.us...5/64736116.jpg/

http://imageshack.us...6522375gzw.jpg/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riccardo86

Ciao,

per le monete che hai postato servirebbe una foto anche dell'altro lato (hai messo le foto uguali).

Per quanto riguarda il 50 cent è considerato Non Comune il tuo anno ma dai colpi presenti sul bordo ha un grosso deprezzamento...si parla attorno di 10/15€ fermo restando che il lato con l'effige del sovrano sia messa abbastanza bene.

Per quanto riguarda le 2 lire del vaticano servirebbe la data per capire il grado di rarità, anche questa in un conservazione che si aggira attorno ad un BB. Ottime comunque, nel caso ti interessasse, di cominciare una collezzione

ciao Riccardo

Modificato da riccardo86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luigi Lanfranchini

ciao riccardo.

grazie per la risposta. provo a ripostare le le immagimi

post-29463-0-92249600-1331202379_thumb.j

post-29463-0-65482600-1331202413_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riccardo86

purtroppo anche il dritto della moneta è alquanto messo maluccio...siamo su un MB in generale...il valore non cambia purtroppo... per il 2 lire come ti hanno già risposto è comune

ciao Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti