Vai al contenuto
IGNORED

Fusione InAsta - GlobalAste


Eldorado

Risposte migliori

Non so se la sezione aste va bene per questo post, altrimenti chiedo ad un curatore lo spostamento in piazzetta.

Mi è arrivata stamane un email di InAsta che comunica la fusione con Global Aste, sarebbe utile conoscere il parere dei più, eventualmente con il contributo dei titolari delle case d'asta che, come noto, sono iscritti al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Penso che questa sia una fusione positiva, che gioverà a tutti. Forse lo scopo è unire l'esperienza all'innovazione tecnologica del sistema di aste on-line.

Auguri alla nuova Casa d'Aste quindi, e che buon pro faccia a tutti...noi compresi. Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Congratulazioni per la fusione che promette di aggiungere tanta tecnologia ad una azienda già OTTIMA!!!

Adesso dovrò studiare bene dove sono, per continuare ad andare a prendere a mano le monete vinte.

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti


ma non era già stato annunciato mesi fa questo accordo????

Si, l'accordo di collaborazione c'era già da qualche mese, ora si tratta di una fusione vera e propria, a quanto comunicato, dal 19 marzo ci sarà un unico marchio e sarà Inasta S.P.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

fusione vorrebbe dire che un marchio scompare.......vista l'età e i successi dovrebbe sparire globalaste.......forse il suo sistema solo online non è riuscito a sfondare e si è preferito unire le forze......mi sembra una decisione molto saggia e lungimirante......come efficienza e correttezza globalaste non ha nulla da imparare e il knowhow che apporterà sarà sicuramente importante.........come materiale proposto mi sembra fosse sopra le varie deamoneta ma lontana da colossi quali inasta e nomisma........o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.