Vai al contenuto
IGNORED

Ultimi acquisti da Inasta


Risposte migliori

ciao a tutti mi aiutate a valutare questi 4 scudi comprati su Inasta. io non sono molto d'accordo con il giudizio espresso da Inasta ( anzi non lo sono per niente), ma ormai è fatta.

queste sono le foto del catalogo Inasta:

4879D.jpg

4879R.jpg

4880D.jpg

4880R.jpg

4886D.jpg

4886R.jpg

4890D.jpg

4890R.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Tutti e 4 in alta conservazione, quello del 1877 mi sembrerebbe il migliore e quello del 1876 il peggiore ma con foto così piccole non mi sento di dare un giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tutti e 4 in alta conservazione, quello del 1877 mi sembrerebbe il migliore e quello del 1876 il peggiore ma con foto così piccole non mi sento di dare un giudizio.

nel secondo post non riesci a vedere le mie foto? forse c'è qualche problema sul forum, prova ad aggiornare la pagina che magari riesci a vederle :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti ora che vedo le tue ho già un'altro parere, ti consiglerei di analizzare ogni moneta singolarmente e proporre dei sondaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...a mio giudizio sono tutte intorno allo SPL, quarto di punto più, quarto di punto meno...il qFDC per me è una cosa diversa da quello che vedo nelle foto.... :unknw: ...il miglior esemplare per me è il 1874 milano....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


io che le ho in mano direi che la migliore è il 1876 poi c'è il 1877 poi il 1874 e infine il 1873. la cosa curiosa è che le migliori sono quelle che ho pagato meno e sono anche quelle che erano valutare in conservazione più bassa.

con sullo scudo del 1874 in un FERT c'è una F con sopra una rosetta. più tardi posto una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti


...si guardando la foto, per somma di difetti degli altri scudi, resto dell'idea che il migliore sia il 1874....ha un ottimo rovescio, bei fondi, il bordo e quello dei 4 messo meglio....i segni sul collo ci sono e anche tra i capelli...però...scudo, fogliame e collare sono molto freschi ....danno una buona impressine generale....però tu hai le quattro monete in mano...quindi il miglior giudice sei tu! :blum:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.