Vai al contenuto
IGNORED

conservazione 5 lire 1877


  

20 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Da queste foto a mio parere si riconferma il fatto che questa è la migliore, ho provato a correggere anche io ma purtroppo non ho l'abilità di magellano!

post-8032-0-73212600-1331821041_thumb.jp

post-8032-0-99662600-1331821043_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie magellano83 io sto usando linux quindi quel programma che dici tu non ce l'ho. provvederò a scaricarne un'altro finchè non riuscirò a fare foto più luminose :)

Link al commento
Condividi su altri siti


il colore delle foto corrette è molto più simile all'originale. questa sera cercherò un'altra lampada per fare più luce. comunque penso di avere un 5 lire 1877 migliore di questo. dopo aprirò una nuova discussione e ve lo mostrerò.

Link al commento
Condividi su altri siti


comunque penso di avere un 5 lire 1877 migliore di questo.

In tal caso sarei interessato, a questo ovviamente, ho di nuovo un po di materiale proposto nella discussione scambiolista, sò che tu cerchi esclusivamente le alte conservazioni ma se ti va di dare un'occhiata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.