Vai al contenuto
IGNORED

Moneta 2 lire 1916 vittorio Emanuele III


Risposte migliori

Ciao a tutti mi piacerebbe sapere il valore di questa moneta anche perché ci sono molto affezionato! Sono 2 lire del 1916 di Vittorio emanuele III. So che sono un po' rovinate quindi non mi aspetto molto. Grazie a tutti in anticipo!

Modificato da Alechiuso
Link al commento
Condividi su altri siti


il valore di una moneta dipende anche dalla conservazione.

Considera che la tua moneta è comune ed in bassa conservazione (come dici tu) il valore è di qualche euro.

Comunque dovresti postare una foto per un giudizio più preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Alechiuso,

capisco che sei solo al 3° messaggio, sei giovane ( parlo dell'età di forum), però un giretto sul forum sicuramente te lo sei fatto, qualche discussione te la sei letta, e soprattutto qualche foto postata da altri l'avrai vista, ma abbi pazienza hai visto cosa hai postato?

Come puoi chiedere un aiuto, consiglio,parere con foto simili?

Ricomincia

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ma visto che ho solo 14 anni e sto cominciando adesso ad appassionarmi alle monete potevi evitare di rispondere in maniera così brusca...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ma visto che ho solo 14 anni e sto cominciando adesso ad appassionarmi alle monete potevi evitare di rispondere in maniera così brusca...

Mah non mi sembra di averti mandato a quel paese........anzi ti ho anche spiegato dove sbagli, anche perchè se chiede aiuto, devi mettere in condizione gli altri di aiutarti, e con queste foto penso che nessuno possa farlo.

Hai "solo" 14 anni, hai ragione non sono molti, però penso che due foto decenti anche a quattodici anni tu le possa fare.

Dai riprova e non prendertela..... la vita è lunga.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.