silius1968 Inviato 24 Marzo, 2012 #1 Inviato 24 Marzo, 2012 Salve Come da Vs indicazioni, ho installato CROME, e ho risolto il problema della visualizzazione degli annunci, ma ora non riesco più a vedere le foto delle monete nel catalogo, dopo avere cliccato sull'immagine apre un quadrato di caricamento dell'immagine e continua a caricare senza mai fine e senza visualizzarmi alcunche. Se uso Explorer o Firefox, ciò non succede. Aiuto Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 24 Marzo, 2012 Staff ADMIN #2 Inviato 24 Marzo, 2012 In tutte le pagine o qualche pagina specifica? Io ho provato e, nel mio caso, chrome funziona benissimo. Cita
bavastro Inviato 25 Marzo, 2012 #4 Inviato 25 Marzo, 2012 ogni tanto lo fa anche sul mio pc, senza Crome. e' strano, certe foto le apre, altre non riesce. Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 25 Marzo, 2012 Staff ADMIN #5 Inviato 25 Marzo, 2012 ogni tanto lo fa anche sul mio pc, senza Crome. e' strano, certe foto le apre, altre non riesce. L'unica spiegazione che mi posso dare è che con foto molto pesanti ci metta un po' a crearle se nessuno ha mai guardato l'ingrandimento in precedenza. Però dovrebbero essere casi molto sporadici. Cita
bavastro Inviato 25 Marzo, 2012 #6 Inviato 25 Marzo, 2012 per quanto mi risulta il problema riguarda solo certe foto. La prossima volta che mi capita, mi segno la foto e a distanza di tempo ci riprovo. Potrebbe non essere la foto in se, ma il momento critico. Potrebbe essere un insieme di cause, foto troppo grandi, ram del video impegnata da più applicazioni, acceleratore grafico impostato al minimo. Cita Awards
silius1968 Inviato 31 Marzo, 2012 Autore #7 Inviato 31 Marzo, 2012 Niente da fare, ho cancellato i couki, ho atteso oltre 10 minuti, ma continua a non caricare, appare il quadrato bianco con il circolino di caricamento e basta, se uso Firefox o Explorer me le carica regolarmente, userò firefox. Grazie Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..