roth37 Posted February 19, 2006 #1 Posted February 19, 2006 Ho qualche problema ad identificare con sicurezza questa moneta. Mi volete aiutare? Grazie ! (Grati.ehm ehm..) roth37 Quote
william Posted February 19, 2006 #2 Posted February 19, 2006 dovrebbe essere una moneta del tardo impero, ma per sicurezza dovresti fornire peso e diametro. Quote
roth37 Posted February 19, 2006 Author #3 Posted February 19, 2006 Tardo Impero, chiaro, hai ragione: scusa ho dimenticato di dare i dati. Bronzo, 4.82 g, 21.52 mm Quote
Euriale Posted February 19, 2006 #5 Posted February 19, 2006 penso sia Graziano... l'esergo è illegibile ti allego una foto della zecca di Sisca AE2 Obv: DNGRATIANVSPFAVG - Diademed, draped and cuirassed bust right. Rev: REPARATIOREIPVB Gratian standing, facing, holding hand of kneeling woman with cornucopia to left and Victory on globe. [RIC emission V is from officina A]. 378-383 (Siscia) Quote
roth37 Posted February 19, 2006 Author #6 Posted February 19, 2006 Grazie ! E' quello che pensavo anch'io. Avevo infatti scritto subito in calce (Grati ehm ehm), ma non ne ero assolutamente sicuro. Ora va meglio Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.