Vai al contenuto
IGNORED

Scambio monete contemporanee mondiali:Lista doppie


DanPao

Risposte migliori

Ciao a tutti.

posso inviarvi un file pdf (troppo grande per esser messo in allegato a questo post) dove propongo la mia lista delle monete che potrei scambiare.

Ho anche altre monete mondiali che ancora non ho catalogato, se cercate delle monete in particolare, o di qualche nazione, provate a chiedere, controllerò volentieri.

Ho fatto un catalogo delle monete che sono disponibile a scambiare, se vi interessa qualche monete chiedete pure. Ho anche doppioni disponibili dei 1/4 US degli stati.

Se avete un catalogo simile al mio, potete inviarmelo.

Sto cercando da tempo 50 corone della Repubblica Ceca e le 50 corone dell'Islanda.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti.

posso inviarvi un file pdf (troppo grande per esser messo in allegato a questo post) dove propongo la mia lista delle monete che potrei scambiare.

Ho anche altre monete mondiali che ancora non ho catalogato, se cercate delle monete in particolare, o di qualche nazione, provate a chiedere, controllerò volentieri.

Ho fatto un catalogo delle monete che sono disponibile a scambiare, se vi interessa qualche monete chiedete pure. Ho anche doppioni disponibili dei 1/4 US degli stati.

Se avete un catalogo simile al mio, potete inviarmelo.

Sto cercando da tempo 50 corone della Repubblica Ceca e le 50 corone dell'Islanda.

Grazie

ciao volevo sapere se hai qualche moneta americana d'argento.

Se ne hai mi puoi mandare una lista?

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.