alainrib Inviato 7 Maggio, 2012 #1 Inviato 7 Maggio, 2012 Buonasera a tutti. Ecco,il mio nuovo acquisto da oggi, uno forte di Carlo II, tipo II, peccato per il suo rovescio, un pocco piu corroduto. Cita
vwgolf Inviato 7 Maggio, 2012 #2 Inviato 7 Maggio, 2012 Ciao Alain, a me la moneta piace: peccato per il rovescio, ma comunque è collezionabilissima. la leggenda si vede tutta, cosa si vuole di più... saluti Gianni :good: Cita
alainrib Inviato 7 Maggio, 2012 Autore #3 Inviato 7 Maggio, 2012 (modificato) Ciao Alain, a me la moneta piace: peccato per il rovescio, ma comunque è collezionabilissima. la leggenda si vede tutta, cosa si vuole di più... saluti Gianni :good: Grazie, Gianni per il tuo parere. È vero che divenga un poco difficile!Buona sera. Alain. Modificato 7 Maggio, 2012 da alainrib Cita
savoiardo Inviato 8 Maggio, 2012 Supporter #4 Inviato 8 Maggio, 2012 ciao alain.. se proprio non ti piace ti ho detto che so chi la vorrebbe... io! comunque bella moneta anche se il rovescio è meno ben conservato del diritto... come ti dicevo ieri si vedono bene anche le sigle!!!! Bartolomeo Brunasso a Torino.... complimenti! Cita
osnaej Inviato 8 Maggio, 2012 #5 Inviato 8 Maggio, 2012 ciao, bella moneta, mi piace anche !!! :rolleyes: Cita
alainrib Inviato 8 Maggio, 2012 Autore #6 Inviato 8 Maggio, 2012 Silvio e Jean, grazie per complimenti. Silvio, ho fatto il mio difficile, ma a dire il vero, sono molto contento A presto, amici. Alain. Cita
savoiardo Inviato 8 Maggio, 2012 Supporter #7 Inviato 8 Maggio, 2012 .... alain aspetta di vedere filippo di Jean..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..