Vai al contenuto
IGNORED

Basta polemiche sul forum!


toponedizecca

Risposte migliori

Cari amici,

stamattina sono andato per vedere il catalogo de lamoneta per avere informazioni sulle caratteristiche di una certa moneta, e ho trovato questi messaggi poco rassicuranti:

"DIAMOCI UNA CALMATA!

Basta polemiche sul forum!

Il catalogo rimarrà chiuso per protesta fino a che non vi date una calmata..."

Non frequento spesso il forum e vorrei capire se qualcuno di voi sa che cosa è successo per indurre i curatori del catalogo a sospenderne la visione.....

Mi dispiace molto....

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


ho visto, però non capisco perchè siano stati chiusi i cataloghi. so che in questi giorni c'è un po di confusione sul forum, ma non capisco a cosa serva chiudere i cataloghi.. spero che vengano riaperti al più presto

Modificato da tartachiara
Link al commento
Condividi su altri siti


Invece di chiudere i cataloghi a scapito di tutti bisognerebbe punire chi esagera.

Detto da uno che non vuole fare polemica (per Drago). Non capisco perchè venga bannato solo chi ha 2 account, mentre chi fa dell'altro niente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace sinceramente di aver offeso Dabbene, Dizzeta e chiunque altro si sia sentito colpito dalle mie parole. Chiedo scusa a tutti loro, anche se so che ormai non serve a cancellare quel ch'è stato fatto.

Mi rendo conto di essere stato (a dir poco) ineducato, nelle espressioni usate. Posso solo dire che affronto problemi seri nella vita privata, ma questo certamente non mi scusa.

Non mi dispiacerebbe se lo staff cancellasse i miei interventi ritenuti offensivi, così in futuro non potrebbero più offendere alcun altro.

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Mi dispiace sinceramente di aver offeso Dabbene, Dizzeta e chiunque altro si sia sentito colpito dalle mie parole. Chiedo scusa a tutti loro, anche se so che ormai non serve a cancellare quel ch'è stato fatto.

Mi rendo conto di essere stato (a dir poco) ineducato, nelle espressioni usate. Posso solo dire che affronto problemi seri nella vita privata, ma questo certamente non mi scusa.

Non mi dispiacerebbe se lo staff cancellasse i miei interventi ritenuti offensivi, così in futuro non potrebbero più offendere alcun altro.

:hi: chapeau !

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace sinceramente di aver offeso Dabbene, Dizzeta e chiunque altro si sia sentito colpito dalle mie parole. Chiedo scusa a tutti loro, anche se so che ormai non serve a cancellare quel ch'è stato fatto.

Mi rendo conto di essere stato (a dir poco) ineducato, nelle espressioni usate. Posso solo dire che affronto problemi seri nella vita privata, ma questo certamente non mi scusa.

Non mi dispiacerebbe se lo staff cancellasse i miei interventi ritenuti offensivi, così in futuro non potrebbero più offendere alcun altro.

Un giorno ci stringeremo la mano e prenderemo un aperitivo insieme,magari anche con Dizzeta, però paga Dizzeta che è genovese ,vero ? :blum:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


...forse possiamo brindare in maniera virtuale ....eh, eh, allora sì che offro io, a tutti!

PS: Vi svelo un segreto ... in questo momento sto ascoltando il grande Louis Armstrong nella sua versione di "Go down Moses" ...........con le cuffie per non perdermi neppure una nota ...... grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

...forse possiamo brindare in maniera virtuale ....eh, eh, allora sì che offro io, a tutti!

PS: Vi svelo un segreto ... in questo momento sto ascoltando il grande Louis Armstrong nella sua versione di "Go down Moses" ...........con le cuffie per non perdermi neppure una nota ...... grande!

Pensa che io mi ricordo quando venne a San Remo, ridevo come un matto con tutte le smorfie che faceva....la faccia sembrava di gomma e l'italiano che usava :rofl: imperdibile!

Lessi poi che aveva imparato il testo in italiano solamente curando la pronuncia e musicalità delle parole, ma non sapeva assolutamente nulla di quello che stava cantando....

Ciao

Luciano

Modificato da 417sonia
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace sinceramente di aver offeso Dabbene, Dizzeta e chiunque altro si sia sentito colpito dalle mie parole. Chiedo scusa a tutti loro, anche se so che ormai non serve a cancellare quel ch'è stato fatto.

Mi rendo conto di essere stato (a dir poco) ineducato, nelle espressioni usate. Posso solo dire che affronto problemi seri nella vita privata, ma questo certamente non mi scusa.

Non mi dispiacerebbe se lo staff cancellasse i miei interventi ritenuti offensivi, così in futuro non potrebbero più offendere alcun altro.

avrai avuto le tue ragioni,giuste o sbagliate, nel valutare le parole di Dabbene in senso negativo...

spero anch'io di poterti conoscere come ho avuto il piacere di passare alcune ore con Mario

saluti Roberto

Modificato da ciosky68
Link al commento
Condividi su altri siti


Posto che la situazione si è appianata e che il presupposto di questa discussione (blocco cataloghi) è venuto repentinamente meno, direi che è cosa buona e giusta se ci dimentichiamo la questione.

Io chiuderei qui. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.