Vai al contenuto
IGNORED

su questa moneta chi mi puoi dire qualcosa?'


Risposte migliori

ciao como o deto in una prima discuzione o trovado una seri di monete una gia me ano aiutado a idendificare senz poblemmi questa e la segonda se qualcuno mi puoi aiutare gentilmente ,ringracio in anticipo. ps sono novo no sito e anchi como colecionista heheh pertanto chiedo escusa se qualque volta disturbo qualcuno.

post-31580-0-61159000-1345735711_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


RIC 34 sear5 # 1769

Come Tiberio AE. TI CAESAR DIVI AVG F AVGVST IMP VII, testa nuda a sinistra / PONTIF MAXIM TRIBVN POTEST XVII SC, Livia seduta rivolta a destra con patera e scettro. RIC_0034.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


RIC 34 sear5 # 1769

Come Tiberio AE. TI CAESAR DIVI AVG F AVGVST IMP VII, testa nuda a sinistra / PONTIF MAXIM TRIBVN POTEST XVII SC, Livia seduta rivolta a destra con patera e scettro. RIC_0034.th.jpg

ciao mille cracie per la risposta posso chiederti angora una cosa?? quanto puoi valere questa moneta??? ti asiguro chi e vero perche o trovado in montagna questa e altre 5 monete. per favore se puoi aitarme. nn o trovado da nessuna parte dove posso capire quanto vale. escusame nn voglio disturbarti ok
Link al commento
Condividi su altri siti


valore storico...davvero altissimo...hai una moneta di 2000 anni pensa quante persone l'anno usata...la storia che ha... se ti riferisci al valore economico non ne ha max 5€ ma fidati è una moneta con tanta storia...quindi splendida!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti invito, come già fatto da Profausto al post #3 di leggere questo:

I ritrovamenti fortuiti (ritrovate in montagna) vanno consegnati entro 24 ore alle autorità competenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.