Vai al contenuto
IGNORED

consiglio su Feedback


fabione191

Risposte migliori

Visto che il mio messaggio precedente non è servito, lo ribadisco: chi avesse voglia di fare ironia, battibeccare, deridere, attaccare, denigrare, offendere o, magari, chiedere un chiarimento ad un altro utente, è pregato di non utilizzare il forum, ma i messaggi privati, altrimenti noti con la sigla MP.

Auspico che in futuro non vi sia sempre bisogno di un intermediario, ma che due utenti in disaccordo fra loro trovino opportuno chiarirsi FRA LORO.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che il mio messaggio precedente non è servito, lo ribadisco: chi avesse voglia di fare ironia, battibeccare, deridere, attaccare, denigrare, offendere o, magari, chiedere un chiarimento ad un altro utente, è pregato di non utilizzare il forum, ma i messaggi privati, altrimenti noti con la sigla MP.

Auspico che in futuro non vi sia sempre bisogno di un intermediario, ma che due utenti in disaccordo fra loro trovino opportuno chiarirsi FRA LORO.

Mi sá che ce l'hai con me nel ennesimo post che mi hai censurato ringraziavo l'utente per il tempo che aveva dedicato nel 'esaminare le monete e chiedevo a tutti quale delle due monete( leggendo il messagio24), nel caso vi fosse interesse, avrebbero aquistato nessuna offesa e nessuna derisione.

Bo chi ci capisce é bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' scomparsa la mia risposta di Stanotte...mha!!!!

Non era la tua risposta a meritare un intervento. Ma avendo dovuto oscurare la precedente, il tuo post non aveva più senso.

Mi scuso dell'accaduto, ma non dipende da quanto avevi scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.