Vai al contenuto
IGNORED

Ex libris numismatici " Quelli del Cordusio "


eracle62

Risposte migliori

Ho chiamato PN oggi, Magdi ha sempre ragione, diciamo quasi sempre :blum: , in effetti c'era stato un disguido col blocchetto degli abbonamente stipulati a Verona, partono oggi tutti e tre, quando arriva Magdi mandami comunque un MP per conferma, non si sa mai, a presto,

Mario

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho chiamato PN oggi, Magdi ha sempre ragione, diciamo quasi sempre :blum: , in effetti c'era stato un disguido col blocchetto degli abbonamente stipulati a Verna, partono oggi tutti e tre, quando arriva Magdi mandami comunque un MP per conferma, non si sa mai, a presto,

Mario

;) mitico Mario! Appena arriva ti do notizie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me ancora nulla... :D

Facci sapere a fine settimana, sicuro che non ti hanno lasciato foglietti,portiere....

Aggiorniamoci, partiti dovrebbero essere partiti, c'è anche un numero a cui risponde una gentile signora a Nomisma eventualmente sempre contattabile, a presto,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per le informazioni, Dabbene. :)

Fino ad ora non mi è stato recapitato niente, neppure un avviso. Eventualmente aspetterò il fine settimana e vedrò se succede qualcosa. Vi aggiorno, comunque.

Modificato da Caio Ottavio
Link al commento
Condividi su altri siti


....l'iniziativa Ex libris numismatici "Quelli del Cordusio".....non ha ancora raggiunto la pace dei sensi.....

Oggi mi sono incontrato con Gianpietro Basetti (gpbasetti) Presidente del Circolo Numismatico Bergamasco.....e dopo una bella e interessante chiacchierata....sono stato congedato con 6 splendidi volumi nuovi:

Le Monete Della Civica Biblioteca "Angelo Mai " Di Bergamo (Gianpietro Basetti - Vezio Carantani) dono appunto del Circolo Numismatico Bergamasco per l'iniziativa Cordusiana.

Visto che mancherò dal Cordusio per 4 Domeniche pensavo di passare i volumi e locandine del convegno di Bergamo a Mario (dabbene) che incontrerò venerdì alla Negrini.....

beppe

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

:clapping: :clapping: :clapping:

Un doveroso grazie a gpbasetti, generoso come sempre, e grazie anche a beppe61.......credo che così avremo la scusa per inventarci qualche nuova iniziativa...... :rofl: :rofl: :rofl:

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Un grande grazie a gpbasetti per il generoso contributo all'iniziativa, un altro grande cuore del forum e della numismatica che si unisce a tutti nella iniziativa a favore dei giovani per gli ex libris numismatici.

Tra l'altro il libro è un importante e magnifico contributo su una monetazione affascinante come quella di Bergamo.

Un grazie ovviamente anche a Beppe 61 come sempre disponibile e attivo.

Gli ex libris non sono finiti, stanno attendendo che il concorso la moneta più bella dell'anno 2012 si porti verso il compimento e poi ripartirà con la fase due,diversa nelle modalità dalla prima, credo che questo ulteriore dono entrerà in questa seconda fase, ormai imminente, quindi seguiteci ragazzi anche qui, a presto,

Mario

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Sul numero di febbraio 2013 del Giornale della Numismatica, gli ex libris numismatici Quelli del Cordusio ritornano col Premio Linfa Giovane ottenuto per l'iniziativa stessa.

Riporto il breve passaggio sulla rivista che parla del premio e con l'occasione approfittiamo di ringraziare ancora il CGN per il riconoscimento avuto veramente gradito a tutti noi.

Ricordo che gli ex libris numismatici ritorneranno subito dopo la Festa del Cordusio del 17 febbraio con la seconda parte dell'iniziativa, diversa e ricca di novità, ovviamente sempre rivolta a favore dei giovani e della numismatica, grazie ancora,

Mario

post-18626-0-82016900-1359984502_thumb.j

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...

Tornato da Verona, vorrei ringraziare il Circolo Numismatico "Monticello Conte Otto" e, soprattutto, @@Arka per l'omaggio che mi é stato fatto.

Nel viaggio ho giá iniziato a leggere "Rosario Numismatico", é un volume molto interessante che unisce la fede e la numismatica utilizzando come connettore questa preghiera che tutti conosciamo attribuendo ad ogni mistero della gioia uno studio iconografico.

Ringrazio ancora il Circolo, un saluto.

Magdi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E il Circolo Numismatico di Monticello Conte Otto e io ringraziamo Magdi e tutti gli altri giovani numismatici che hanno partecipato per la loro passione e bravura. Complimenti!

Arka

P.S. Bravi anche gli organizzatori.... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.