playone Inviato 13 Settembre, 2012 #1 Inviato 13 Settembre, 2012 Offerta della Zecca di Finlandia, monete al valore nominale senza spese di spedizione. http://translate.goo...astos-de-envio/ Cita
MEDUSA51 Inviato 13 Settembre, 2012 #2 Inviato 13 Settembre, 2012 E'interessante l'offerta per 5 €uro, i costi di spedizione sono ragionevoli, Ci sto facendo un pensierino............ Grazie per la segnalazione.... Cita Awards
nerone69 Inviato 13 Settembre, 2012 #3 Inviato 13 Settembre, 2012 io non ho capito l'offerta. Cita Awards
squyrry Inviato 14 Settembre, 2012 #4 Inviato 14 Settembre, 2012 E'interessante l'offerta per 5 €uro, i costi di spedizione sono ragionevoli, Ci sto facendo un pensierino............ Grazie per la segnalazione.... Già, peccato che il sacchettino con le 9 monete al facciale sià già esaurito! :( Troppo appetitosa come offerta... Cita
lup086 Inviato 14 Settembre, 2012 #5 Inviato 14 Settembre, 2012 Buongiorno! Sto cercando di capirci qualcosa.. ma il sito finlandese è parecchio complicato... qualche delucidazione in merito? Cita
MEDUSA51 Inviato 14 Settembre, 2012 #6 Inviato 14 Settembre, 2012 mah, ho riguardato adesso, non mi sembra esaurito, il sacchetto con le 9 monete che il traduttore indica come provinciali è ancora proposto a 45,00 €. stasera provo a registrarmi, vediamo che succede, il mio problema è la carta di credito, non l'ho mai voluta avere, qualcuno sa se la carta postepay può essere usata anche come carta di credito in questi casi ? Cita Awards
robe79 Inviato 14 Settembre, 2012 #7 Inviato 14 Settembre, 2012 Purtroppo è esaurito..... quando provi ad inserirlo nel carrello dice che non è disponibile.... Cita
squyrry Inviato 14 Settembre, 2012 #8 Inviato 14 Settembre, 2012 Purtroppo è esaurito..... quando provi ad inserirlo nel carrello dice che non è disponibile.... :closedeyes: Cita
MEDUSA51 Inviato 14 Settembre, 2012 #9 Inviato 14 Settembre, 2012 E' vero ho riprovato adesso..................."Non Disponibile" Cita Awards
TychoBrahe Inviato 18 Settembre, 2012 #11 Inviato 18 Settembre, 2012 Mi ero messo il sito come pagina iniziale sperando che tornasse disponibile, e poco fa sono riuscito a fare l'ordine per il sacchettino di 9 monete al facciale. Confermo che accettano la postepay. Adesso, a mezzanotte del 19 settembre, il sacchetto è disponibile. L'offerta, se ho capito bene, scade il 20 settembre alle 16. Provate! Cita
sagida Inviato 19 Settembre, 2012 #12 Inviato 19 Settembre, 2012 Peccato, le monete non sono più disponibili. Avevo appena ricaricato la mia carta Postepay... Cita
david7 Inviato 21 Settembre, 2012 #13 Inviato 21 Settembre, 2012 mah, ho riguardato adesso, non mi sembra esaurito, il sacchetto con le 9 monete che il traduttore indica come provinciali è ancora proposto a 45,00 €. stasera provo a registrarmi, vediamo che succede, il mio problema è la carta di credito, non l'ho mai voluta avere, qualcuno sa se la carta postepay può essere usata anche come carta di credito in questi casi ? direi proprio di si Cita
sagida Inviato 21 Settembre, 2012 #14 Inviato 21 Settembre, 2012 Credo di essere riuscito ad acquistare anche io le 9 monete al prezzo di 45€ più spese di spedizione (9,50€) dalla Zecca finlandese. Purtroppo però ho sbagliato a scrivere l'indirizzo mail nel modulo d'ordine, anziché scrivere @hotmail.it ho scirtto @hotmai.it e, di conseguenza, non ho ricevuto la conferma dell'ordine fatto. Secondo voi è un problema? Ho già scritto alla Zecca (tramite il modulo presente sul loro sito) spiegando l'errore, resto quindi in attesa di una loro risposta che dubito arriverà prima di lunedì. Personalmente è il primo acquisto che faccio dalla Zecca finlandese, secondo voi può essere un problema al fine del ricevimento delle monete? A qualcuno è capitata qualcosa del genere (anche in altre occasioni...)? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..