Vai al contenuto
IGNORED

Lotto banconote francesi anni '80


vathek1984

Risposte migliori

Buonasera a tutti..... :)

Non colleziono cartamoneta, tuttavia mi è capitato questo piccolo lotto di banconote francesi degli anni '80 e volevo chiedere la vostra opinione sul potenziale valore, e se occorre guardare le serie sostitutive e/o altre particolarità? Nel caso occorra vi fornisco anche date e numeri di serie......

Inoltre non ricordo se i franchi sono ancora cambiabili in euro oppure sono già prescritti come le lire?

30lf49l.jpg

Modificato da vathek1984
Link al commento
Condividi su altri siti


Il franco francese è prescritto, per quanto riguarda le banconote, a occhio (non ho il catalogo sottomano) il valore, vista la conservazione, è di pochi euro, mi riservo però di controllare se ci sia qualche data o serie più rara.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Petronius, velocissimo..... :)

Peccato che siano prescritti.....comunque ti lascio date e numeri di serie:

20 franchi 1987 272414 n.019

20 franchi 1988 910101 u.023

50 franchi 1989 969826 t.56

50 franchi 1988 127146 d.54

50 franchi 1989 991258 v.57

50 franchi 1984 438097 s.40

100 franchi 1989 443799 f.140

Non sono mie, le dovrei vendere per un'altra persona; dici che ad una decina di euro sulla Baia ci arrivano?

Modificato da vathek1984
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Sarebbero stati all'incirca 50 euro in totale....

7_15_5v.gif

purtroppo è una tipologia di biglietti che quasi tutti hanno fatto in tempo a collezionare in fds.

Non rilevo date ricercate, comunque penso che l'intero lotto messo a € 9,99 potrebbe trovare tranquillamente un compratore :)

ciaovocine.gif

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo sono pezzi circolati e comuni,

che valgono qualche euro (ovviamente ci

sono delle variazioni in base alla conservazione)...

Saluti,

Dario :good:

Modificato da numismaticadott
Link al commento
Condividi su altri siti


Direi circa 2-3 euro a banconota se sono dei BB e se venduti singolarmente, mentre in lotto 10-15 euro. Sono bancone che anche in FDS non valgono tantissimo, certo ci sono alcune date più rare di altre ma non è questo il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.