Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1829 Genova. Carlo Felice


Risposte migliori

Esemplare acquistato oggi durante il convegno mensile dell' associazione numismatica taurinense

Nulla di che ma il prezzo era adeguato......

5 Lire 1829 Genova. Carlo Felice

post-116-0-61298200-1350829834_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


E' stato l' ultimo acquisto della giornata domenicale e forse il piu' valido dal punto di vista economico

Inoltre mi piacerebbe ampliare la mia collezione di Carlo Felice con qualche argento visto che i marenghi hanno ormai raggiunto costi esagerati

Nella stessa giornata infatti mi sono stati offerti ben due 20 lire di Carlo Felice ma la richiesta da me rifiutata era di 900 euro ciascuno ed un terzo mi e' sfuggito in una asta francese raggiungendo 1350 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Dopo ben cinque mesi sono riuscito ad aggiudicarmi un nuovo esemplare di scudo di Carlo Felice , appena arrivera' provvedero' a fotografarlo :rolleyes:

Dalle immagini del catalogo d'asta la conservazione risulta migliore del precedente

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

attendiamo....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Speravo di riceverlo questa settimana ma la casa d'asta se la sta prendendo con calma

Confido per la prossima

attendiamo....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.