Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire Littore 1928.


Risposte migliori

Terza moneta che inserisco stanotte......questa merita 2 coppie di foto con luce differente :D .

dritto1.jpg

verso1y.jpg

dritto2.jpg

verso2s.jpg

Come sempre aspetto i vostri commenti......

.....grazie.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

ottima moneta, penso che il FDC ci stia senza problemi,

belle anche le foto, trovo migliore la I serie, la seconda le luci non sono sono buone, e vi sono riflessi/dominanti di altri colori sulla moneta;

relativamente la I serie, la luce è migliore ma dovrebbe essere più attenuata ( es interporre un foglio di lucido tra la fonte- luce e moneta) onde evitare le "bruciature" su alcune parti della moneta, come le lettere (del D/ e nel R/ a I di Italia) dovresti fare attenzione che ombre "anomale" non vadano a cadere sul soggetto fotografato ( come sulla I serie), comunque foto più che buone,

mi sono dilungato sulle foto, in quanto sulla moneta c'è poco da dire, è eccezionale.

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


FDC, moneta perfetta, anche io preferisco le prime foto, "purtroppo" :pleasantry: la moneta è troppo lucente e ha formato un riflesso della luce sull'obiettivo :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Bella moneta, la sto cercando anch'io, mi puoi dire quanto l'hai pagata, anche in MP, grazie.

Saluti Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta, la sto cercando anch'io, mi puoi dire quanto l'hai pagata, anche in MP, grazie.

Saluti Marfir.

Ciao,bellissima moneta,se non sono troppo indiscreto vorrei sapere anche io quanto l'hai pagata.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.