Vai al contenuto
IGNORED

catalogo dei savoia


Risposte migliori

La biblioteca del circolo di Beinasco sia quella ancora piu' vasta del circolo numismatico torinese sono accessibili solo ai soci.Tuttavia in quest'ultima dietro richiesta motivata e' possibile accedere se studenti o studiosi

Per farti una idea dei volumi presenti nella seconda e' prevista inoltre la visita gratuita al circolo torinese

Qui trovi alcune informazioni

http://www.circolonumismaticotorinese.it/

Grazie ancora per le risposte e l'attenzione datami. E si,bisogna insistere e perseverare sempre.. :) Infatti stanotte pensandoci mi è venuta l'idea di chiedere in qualche biblioteca se ce l'hanno, lo prenderei in prestito e me lo fotocopierei tutto, so che non è la stessa cosa di averlo originale, pero' meglio di niente per ora.. :D Ringrazio di Cuore Graziano per il sostegno, mentre a Piergi volevo gentilmente chiedere (avendo notato che è di Torino) se ha mai frequentato (ma credo proprio di si) la biblioteca numismatica di Beinasco e se possono accedere tutti visto di aver capito che sia un circolo, forse bisogna essere soci?.. Grazie ancora e prometto di non disturbare piu'! :D

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate per il ritardo della risposta...

X Luca: non pensavo che fotocopiarsi un libro fosse un "reato", anche perché lo usava esclusivamente per scopo personale. Alla fine io lo voglio aquistare , è a trovarlo... Cmq grazie dell'informazione vorrà dire che aspettero' , a sto punto mi sembra giusto x l'editore...

X Piergi: non sapevo proprio che ci fosse anche a Torino, a 15 minuti da casa... Questa è una bellissima notizia x un ragazzo come me agli inizi dei studi... Farò domanda per diventare socio... :-) Grazie veramente di tutte le informazioni.. Per me lei è un modello seguire ed ammirare... seguo sempre ogni suo intervento e discussione, è ammiro di volta in volta il procedere della sua collezione e soprattutto conoscenze... Per me è stato un onore aver ricevuto risposta proprio da lei... Non me ne vogliano gli altri utenti anche loro preparatissimi, ma tutti noi abbiamo un mito... due sarebbero troppi.. :-D Grazie ancora... A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


GRAZIE di Cuore... Sarebbe veramente una cosa stupenda conoscere tante altre persone con la stessa passione e condividerla ..di tutti coloro che conosco amici, parenti, ecc... ho solo uno zio che colleziona, ma neanche in modo serio... Non vedo l'ora... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 anni dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.