Vai al contenuto
IGNORED

100.000 Lire Manzoni 03-07-1967


ray-ban

Risposte migliori

Salve, volevo chiedere dei pareri riguardo questa banconota.

Mi piacerebbe sapere secondo voi la conservazione, la rarità (ho letto da R a R3, qual'è giusta? Per me R...) e valore di mercato!

Mi manca questa tipologia, e la trovo una bella banconota, non voglio spendere tantissimo, ma neanche avere un MB in collezione... questo mi piace com'è messo...

Pian piano sto finendo tutte le banconote della Repubblica, almeno una per tipo...

a voi :)

img102vert.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera, questa io la valuto R2. La serie 1967, è una delle più rare, escluse serie speciali, secondo me classificabili come R3 ed in altri casi R4. Io ne ho due in collezione del 1967, una Spl, ed un in qFDS, canonicamente faccio alte conservazioni, per questo me ne trovo in collezione ben 2.

Modificato da petronius arbiter
Link al commento
Condividi su altri siti


Davvero un bell'esemplare.

Bisognerebbe toccare la carta o per lo meno vederlo controluce ma se non e' stata trattata (non mi piacciono le pieghe stirate) secondo me arriva tranquillamente a 200/250 euro. Noto la piegatura verticale al centro piuttosto marcata, le due laterali molto meno e mi sembra di vedere anche una piega orizzontale (insomma potrebbe essere stata piegata in 6) + 3 'orecchie' sugli angoli.

Quanto ti chiedono, se posso sapere ? :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi raccomando Dave evita di fare offerte di vendita, che mi sa non sono permesse sul forum... :unknw:

Modificato da petronius arbiter
Link al commento
Condividi su altri siti


Viene 145 euro...

Non trattata dice, quindi non stirata ne lavata, pieghe leggere e non marcate.

Modificato da ray-ban
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi raccomando Dave evita di fare offerte di vendita, che mi sa non sono permesse sul forum... :unknw:

Ah... questa non la sapevo, se così fosse mi scuso. Volevo solo rendermi utile nel caso qualcuno ne avesse avuto bisogno. Davide.

Ho editato parte dei vostri messaggi precedenti, scuse accettate ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.