Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Verona - Veronafil


caiuspliniussecundus

Risposte migliori

Peccato avrei voluto esserci e conoscervi un po' tutti :( ;)

Purtroppo non sono potuto venire :(. Spero un giorno di potervi incontrare! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 132
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    21

  • magdi

    11

  • dabbene

    9

  • flepre

    6

Visto l'elevato consenso, gradimento e presenza di Lamonetiani a Verona ,anche nei precedenti in realtà, nella discussione " Il rito di Verona " lancio una proposta per quello che potrebbe diventare il prossimo Convegno per il forum,qui non mi ripeto ma sposterei la discussione in il Rito di Verona, se vorrete leggere e dire se può essere di vostro gradimento e se lo ritenete possibile e praticabile......

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto l'elevato consenso, gradimento e presenza di Lamonetiani a Verona ,anche nei precedenti in realtà, nella discussione " Il rito di Verona " lancio una proposta per quello che potrebbe diventare il prossimo Convegno per il forum,qui non mi ripeto ma sposterei la discussione in il Rito di Verona, se vorrete leggere e dire se può essere di vostro gradimento e se lo ritenete possibile e praticabile......

Caro Dabbene, ho appena scritto la mia opinione proprio in quella discussione...ciao, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards


Grande Gio!!! propongo il titolo di fotografa ufficiale del forum :) se non ci fosse lei ogni volta... :)

il premio i "nuovi mostri" di questo veronafil va a Fufieno nella foto insieme a coins! :D

Ah, non alla foto dove sei da solo con la faccia stralunata? :D

Link al commento
Condividi su altri siti



Grande Gio!!! propongo il titolo di fotografa ufficiale del forum :) se non ci fosse lei ogni volta... :)

il premio i "nuovi mostri" di questo veronafil va a Fufieno nella foto insieme a coins! :D

Ah, non alla foto dove sei da solo con la faccia stralunata? :D

eh... un bello scozzo... ci ho pensato un po' ma poi ha vinto fufi... io secondo... laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ah, non alla foto dove sei da solo con la faccia stralunata? :D

eh... un bello scozzo... ci ho pensato un po' ma poi ha vinto fufi... io secondo... laugh.gif

No, il premio "I nuovi mostri lamonetiani 2011" è mio a pieno titolo :D :D

Saluti,

Ff.

allora io mi prendo il terzo posto :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.