Vai al contenuto
IGNORED

Collezione Monete Olimpiadi Canada 1976 (Argento)


Risposte migliori

Cofanetto contenente la collezione completa di 28 monete d'argento da 5 e 10 $ emesse per le Olimpiadi di Montreal del 1976.

Vorrei sapere quanto sono valutate oggi e in caso dove è possibile venderle?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


E' una collezione (insieme a quella dei rubli russi del 1980) che si tratta tutta insieme e a peso.

E' poco più di un kg d'argento, siamo sui 600-700€ al collezionista, qualcosa meno ad un commerciante.

E' comunque una serie molto comune ed inflazionata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Qui di seguito alcune aste su ebay americano che si sono concluse con un'aggiudicazione:

Asta N° 130861349211

Asta N° 321057726213

Asta N° 181069223498

Asta N° 171005478163

Asta N° 190803292657

Asta N° 300862710494

Si tratta comunque di transazioni riferite al mercato americano. Qui in Italia questa serie di monete non è molto appetibile. L'ho vista in vendita a prezzi di gran lunga inferiori e rimanere invenduta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Cofanetto contenente la collezione completa di 28 monete d'argento da 5 e 10 $ emesse per le Olimpiadi di Montreal del 1976.

Vorrei sapere quanto sono valutate oggi e in caso dove è possibile venderle?

Grazie

se vuoi venderle c'è la sezione annunci nel forum, ma devo avere almeno inserito 5 messaggi, oppure ebay :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.