Vai al contenuto
IGNORED

identificazione moneta


Miglior Risposta Inviata da profausto,

Risposte migliori

certo che trovo sempre monete piccoline ed è dura fare una foto con oggetti tanto piccoli e anche di difficile lettura

vediamo se a spiegarvela si ottiene di piu' ha un diametro di 15mm (non ho una bilancina per darvi il peso) sembra che un lato vi sia un giglio che prende tutto il lato della moneta diciamo che i petali che vanno verso il basso sembrano due c rovesciate,sull'altro lato c'è un disegno che non decifro si legge soltanto sul bordo le lettere SIN e poco piu' avanti una N

tutto qui ,riuscite con cosi pochi dati a dare una identificazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • MIGLIOR RISPOSTA

come si fa' a mettere una foto su questa stessa discussione ?

la metti come "risposta"

Link al commento
Condividi su altri siti


come si fa' a mettere una foto su questa stessa discussione ?

Lo hai già fatto in passato....

http://www.lamoneta.it/topic/83532-identificazione-moneta-papale/

ripeti le operazioni di allora....e volendo....lascia anche un grazie al termine dell'identificazione :)

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

hai ragione mario e mi scuso per l'altra volta ..mea culpa :(

ma sinceramente non riesco a trovare il tasto che mi faccia accedere ai miei file,c'è soltanto un tasto con "immagine" che mi chiede un url

eppure l'altra volta l'ho messo anche se in due post,ma è cambiato qualcosa ?

altrrimenti saro' costretto ad aprire un altra discussione direttamente con gli allegati

Modificato da otto von gram
Link al commento
Condividi su altri siti


Vai in risposta veloce; in basso a destra clicca su "Usa editor completo"; quando ti si apre la nuova schermata in basso a sinistra, contrassegnato da una graffetta, trovi il tasto "clicca per aggiungere un file"; vai a selezionare il file dell'immagine che devi allegare e, quando hai la conferma che è stato caricato, devi cliccare su "aggiungi al messaggio".......e il gioco è fatto.

Segui passo-passo e non puoi sbagliare.

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


vi ringrazio tutti per la pazienza e la comprensione e vi ringrazio anticipatamente per tutti dati che potrete fornirmi sull'identificazione di questa monetina e scusatemi ancora per la mia maleducazione inqualificabile :wacko:

post-3812-0-48911400-1367770481_thumb.jp

post-3812-0-69179800-1367770517_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

ti ringrazio Borgho.

:)
non riesco a trovare una immagine che la ritragga e ho notato che sembra che in alto a sx (dove c'è la figura umana ?)ci sia uno stemmino con le palle (mediceo) ?
Modificato da otto von gram
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.