Vai al contenuto
IGNORED

L'inesperto


Risposte migliori

Come ormai sapete sono un neo collezionista, molto inesperto ma abbastanza volenteroso e assetato di sapere.

Mi servirebbe un catalogo delle monete di Vittorio Emanuele III, in quanto vorrei catalogare le monete che ho relative a questo periodo storico.

Qualcuno può segnalarmi o indicarmi qualcosa di informatizzato o un link dove posso guardare?!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

a differenza di quanti mi hanno preceduto ti suggerisco di comprarti un catalogo cartaceo perchè per quanto utilissimo il nostro un catalogo tipo il Gigante ti offre anche un panorama minimo dei prezzi, che fino a quando non ti impratichirai meglio ti aiuteranno ad orientarti nel maremagnum numismatico , ovviamente più avanti ti renderai meglio conto della realtà dei prezzi che è un pò diversa da quella di qualunque prezziario

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


a differenza di quanti mi hanno preceduto ti suggerisco di comprarti un catalogo cartaceo perchè per quanto utilissimo il nostro un catalogo tipo il Gigante ti offre anche un panorama minimo dei prezzi, che fino a quando non ti impratichirai meglio ti aiuteranno ad orientarti nel maremagnum numismatico , ovviamente più avanti ti renderai meglio conto della realtà dei prezzi che è un pò diversa da quella di qualunque prezziario

saluti

Infatti era mia intenzione acquistare un buon catalogo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

E poi suggerisco anche di imparare ad usare la sezione corretta del forum :D

Sposto la discussione ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.