Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione 10 lire "spiga" 1954


Socrate399

Risposte migliori

Ciao,

la sezione più corretta per postare la moneta è quella intitolata Repubblica.

La moneta è molto circolata e il valore è molto basso, ti conviene tenerla per ricordo.

Ti consiglio di aprire una discussione sola, se è nella sezione errata ci pensano i curatori a spostarla in quella corretta.

http://www.lamoneta.it/topic/111094-valutazione-10-lire-1954spiga/

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Anche per questa moneta puoi guardare le aste su ebay; così forse ti convinci da solo che magari non è un complotto nei tuoi confronti ma la verità che ha un valore irrisorio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Siete proprio dei maleducati, vi accanite contro i nuovi!

vendi pure quel 10 lire a 200 euro, troverai la gente sotto casa tua fare a botte per averla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma dai, siamo davvero arrivati alla frutta... un banalissimo e comunissimo 10 lire del 1954 (tiratura quasi 100 milioni di pezzi!!) tra l'altro in condizione mediocre (non vede il BB nemmeno col lanternino) mi chiedo come si faccia anche solo a pensare che una moneta come questa, in questa conservazione, possa avere qualche valore..... sono monete che si mettono nei lotti che si vendono a peso su ebay, tanto per fare numero.....

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma dai, siamo davvero arrivati alla frutta... un banalissimo e comunissimo 10 lire del 1954 (tiratura quasi 100 milioni di pezzi!!) tra l'altro in condizione mediocre (non vede il BB nemmeno col lanternino) mi chiedo come si faccia anche solo a pensare che una moneta come questa, in questa conservazione, possa avere qualche valore..... sono monete che si mettono nei lotti che si vendono a peso su ebay, tanto per fare numero.....

eh ma paolino, noi siamo maleducati.... ce la prendiamo con i vuovi :whome:

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

forse voleva sentirsi dire che la moneta era in FDC e valeva migliaia di euro.... quindi ha dato dei maleducati perchè gli è stata detta la verità..... siamo proprio alla frutta.... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti


Siete proprio dei maleducati, vi accanite contro i nuovi!

Avrai notato che le risposte scocciate sono arrivate solo DOPO questa tua meravigliosa uscita.

Dovevi per forza scriverla e, dato che nessuno è stato maleducato, l'hai scritta lo stesso.

Sappi che qua nessuno è fesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


vendi pure quel 10 lire a 200 euro, troverai la gente sotto casa tua fare a botte per averla ;)

Solo 200 euro? In questa conservazione ne vale 2000 come minimo! :D :D :D

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


Siete proprio dei maleducati, vi accanite contro i nuovi!

Scusa, ci hai chiesto aiuto aprendo anche più di una discussione sulla stessa moneta, noi abbiamo risposto cortesemente a tutte le tue domande e hai ancora il coraggio di lamentarti solo perché la tua moneta non vale quanto speravi? Io mi vergognerei... Mi fermo qui prima di violare qualche regola del forum...

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


Pure voi che ancora ci cascate....

Saluti

Simone

a volte vince la tentazione :D

però l'importante è che non si cada in insulti.

io proporrei la chiusura della discussione che oramai è diventata inutile (come le altre che son state aperte)

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

a volte vince la tentazione :D

però l'importante è che non si cada in insulti.

io proporrei la chiusura della discussione che tnto oramai è diventata inutile (come le altre che son state aperte)

Concordo :)

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.