Vai al contenuto
IGNORED

Montichiari 28/29 Settembre 2013


Risposte migliori

Sono tornato a casa ora dal convegno, non ci ero mai stato ma l'impressione che mi ha fatto è buona, buona anche l'affluenza di gente.

Mi ha fatto piacere salutare i lamonetiani che già conoscevo e mi ha fatto piacere conoscerne un'altro.

I prezzi delle monete (regno) in linea con i precedenti convegni che ho visitato.

L'anno prossimo farò il possibile per tornarci.

Io sto per andarci.....

Modificato da Sator
Link al commento
Condividi su altri siti


Tornato da qualche ora....trovato quello che volevo e prezzi buoni (guardato principalmente 2 euro cc)....in linea con internet o quasi e quindi si risparmiano le spese di spedizione...

Affluenza buona anche secondo me.....ora aspettiamo quella di Verona..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


sinceramente mi aspettavo qualcosa di più ...però alla fine le solite chiacchiere tra amici lamonetiani e commercianti hanno allietato il vuoto numismatico....di napoletane non ce n'era manco l'ombra. :(

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards


Buongiorno,


mostra tutto sommato interessante..... mi sbaglierò, ma mi è sembrato che ci fossero più venditori di francobolli, voi che dite? Una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è stata l'assenza di banchetti forniti di materiale numismatico tipo vassoi.... possibile vi fossero solo quelli da 7 euro della Abafil? Mah, e poi non c'era niente velluto. Anche per quanto riguarda i fogli per i quaderni ad anelli non ho trovato quel che cercavo, Leuchtturm o comunque senza PVC....


Purtroppo non ho incontrato nessuno del forum, anche perché conosco ancora poche persone. Almeno c'era un venditore al banchetto del quale sarò stato per un'ora buona.....


Modificato da Sator
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno,

mostra tutto sommato interessante..... mi sbaglierò, ma mi è sembrato che ci fossero più venditori di francobolli, voi che dite? Una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è stata l'assenza di banchetti forniti di materiale numismatico tipo vassoi.... possibile vi fossero solo quelli da 7 euro della Abafil? Mah, e poi non c'era niente velluto. Anche per quanto riguarda i fogli per i quaderni ad anelli non ho trovato quel che cercavo, Leuchtturm o comunque senza PVC....

Purtroppo non ho incontrato nessuno del forum, anche perché conosco ancora poche persone. Almeno c'era un venditore al banchetto del quale sarò stato per un'ora buona.....

si in proporzione c'erano 2 venditori numismatici e 3 filatelici

Link al commento
Condividi su altri siti


sinceramente mi aspettavo qualcosa di più ...però alla fine le solite chiacchiere tra amici lamonetiani e commercianti hanno allietato il vuoto numismatico....di napoletane non ce n'era manco l'ombra. :(

marco

Per essere un convegno "minore" non sono rimasto deluso, a volte mi piace "sconfinare" in convegni un pò fuori mano per visionare monete da quei venditori che normalmente non avrei modo di incontrare.

Max.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno,

mostra tutto sommato interessante..... mi sbaglierò, ma mi è sembrato che ci fossero più venditori di francobolli, voi che dite? Una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è stata l'assenza di banchetti forniti di materiale numismatico tipo vassoi.... possibile vi fossero solo quelli da 7 euro della Abafil? Mah, e poi non c'era niente velluto. Anche per quanto riguarda i fogli per i quaderni ad anelli non ho trovato quel che cercavo, Leuchtturm o comunque senza PVC....

Purtroppo non ho incontrato nessuno del forum, anche perché conosco ancora poche persone. Almeno c'era un venditore al banchetto del quale sarò stato per un'ora buona.....

Si, anch'io ho notato che cerano più venditori di francobolli e cartoline che di monete.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato...buon convegno..logisticamente molto comodo e facilissimo da raggiungere...ha i "titoli" per essere inserito tra gli appuntamenti classici del panorama numismatico.

Alla prossima...appuntamento a Parma per la seconda domenica del mese di ottobre.

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato...buon convegno..logisticamente molto comodo e facilissimo da raggiungere...ha i "titoli" per essere inserito tra gli appuntamenti classici del panorama numismatico.

Alla prossima...appuntamento a Parma per la seconda domenica del mese di ottobre.

Massimo

Buonasera Massimo,

dunque tu eri presente con un tavolo? Dove eri? Cosa vendevi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera Massimo,

dunque tu eri presente con un tavolo? Dove eri? Cosa vendevi?

Certamente...Numismatica Leonessa...vendo principalmente monete del Regno d'Italia

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.