Vai al contenuto
IGNORED

Domani finalmente !


roth37

Risposte migliori

Finalmente domani ci conosceremo di persona !! Era ora ! Sono due mesi almeno che aspettiamo questo momento ! Io sono molto curioso anche per un' eventuale scambio di monete fra noi !

Fate tutti un buon viaggio e... buoni affari !

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi raccomando, chi va domani, non svuoti troppo la fiera, e lasci qualcosa anche per i poveretti che possono venire solo sabato :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi raccomando, chi va domani, non svuoti troppo la fiera, e lasci qualcosa anche per i poveretti che possono venire solo sabato  :P

124486[/snapback]

Non ti preoccupare Paolino, ti ho già detto che parto col portafoglio vuoto :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ti preoccupare Paolino, ti ho già detto che parto col portafoglio vuoto  :D

124489[/snapback]

Sì, ma ci sono sempre i bancomat :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Domani finalmente...... non vedo l'ora, pensate che ho aperto il post per Veronafil con 3 mesi d'anticipo e sinceramente non mi aspettavo un'adesione simile,

Domani finalmente........

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


per chi va di venerdi mi spiace ma io arrivo sabato ..........accompagnato da tre ragazze penthause dei mesi di marzo gennaio e novembre heheheheheheh

ci si vedeeeeeeeeeeeee

sado

Link al commento
Condividi su altri siti


Finalmente ci siamo, anch'io sono contento! Partecipo soprattutto per conoscervi perchè non ho intenzione di acquistare alcunchè................non a caso arriverò con pochissimi soldi! Non ho mai preso parte a Veronafil, dunque sono curioso, voglio vedere, conoscere, stabilire, spero, interessanti contatti con chi (solo di comprovata onestà ed affidabilità) commercia in monete classiche.

A domani!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


per chi va di venerdi mi spiace ma io arrivo sabato ..........accompagnato da tre ragazze penthause dei mesi di marzo    gennaio e  novembre  heheheheheheh

ci si vedeeeeeeeeeeeee

sado

124624[/snapback]

Mannaggia sado, mi fai venire voglia di paccare i greek boys per presenziare sabato!!!!!!!!

Ma no, non posso non incontrare gli amici on-line, sono troppo curioso di conoscerli, di vederli materializzati e di chiacchierare con loro!!! Pazienza, sarà per un'altra volta.......però tre ragazze penthouse...........mannaggia.........

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccoci! siamo appena rientarti a casa... giornata bella, soprattutto per aver conosciuto ottimi amici e aver visto delle gran monete... purtroppo anche i prezzi erano di conseguenza assai alti...

Comunque anche se ho speso meno del preventivato e lasciato molti pezzi nelle mani dei venditori è stata un'altra bella esperienza...

Per le fotografie dell'evento abbiate ancora un po' di pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.