Vai al contenuto
IGNORED

é da un anno...


alfgio

Risposte migliori

... che sono iscritto al forum :yahoo::yahoo::yahoo:

ahimè :help: ,come disse un missionario che ho conosciuto, non sono bravo con le parole come le persone che mi stanno vicino,in questo caso voi utenti ,quindi farò un discorso molto semplice :pleasantry:

mi sono iscritto il 16 ottobre 2012 con la curiosità di vedere le monete postate in osservetorio rarità a cui ho contribuito con il mio primo messaggio .Da questo forum ho tratto e dato informazioni utili ,anche la mia collezione di monete è quasi raddoppiata grazie a razzie e segnalazioni di convegni a me sconosciuti :good: .

non nascondo che ci sono stati momenti brutti come la mia proposta sulla sezione identificazioni che mi ha portato ai limiti del ban e lo scherzetto in osservatorio rarità da principiante.i

nizialemente giravo solo nella sezione euro poi mi ho iniziato a esplorare la sezione estere facendo rinascere in me la passione per le estere (di ciò ringrazio @@nikita_ che posta monete magnifiche),poi cercando le monete dei nonni ho iniziato a girare tra le sezioni regno e repubblica.

eccomi qua 1 anno e 902 messaggi dopo a festeggiare un momento che aspettavo da tempo

saluti

alfgio

Modificato da alfgio
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

__________ Auguroni! _______ 13_11_1.gif

Mi fa molto piacere di aver suscitato un vero interesse verso le monetine mondiali i74oc2.gif

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In questo anno ho fondato anche il gruppo dei lamonetiani tifosi del Napoli in cui al momento è intervenuto qualche juventino ed io, quindi se ci sta qualche tifoso intervenga nella discussione in agorà

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dai complimenti, io invece ne faccio quattro ora :good:.... , e in realtà mi sembra che sia passato un secolo....invece di quattro anni, però ricordo ancora i primi miei post, i miei primi passi...., ogni tanto è giusto anche un fare un consuntivo di quanto fatto....in gamba e tanti di questi anni !

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 11 mesi dopo...
Supporter

15_2_137.gif

____________________ :lol:

stai crescendo..... :good:

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

....poi mi ho iniziato a esplorare la sezione estere facendo rinascere in me la passione per le estere....

Cui contributi sono sempre felice di vedere...

;) v.

-------------------------------------------

Whose contributions I am always happy to see….

;) v.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Auguri!

Sul forum il tempo passa senza che te ne accorgi. Io sono "un vecchio" iscritto per curiosità nel lontano 2006 e completamnte dimenticato, dopo qualche anno l'ho riscoperto e ho cominciato a seguire le varie sezioni. Ho capito subito la grande qualità del sito e la professionalità di chi scrive. Mi ha fatto crescere tanto, ne approfitto per un grazie a tutti di cuore. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.