Vai al contenuto
IGNORED

2 lire VEIII


Risposte migliori

Mi è stato proposto l"acquisto di questa moneta, tra l'altro periziata e classificata qSPL, chiedevo un parere agli esperti del form: quanto può valere?

post-39161-0-26180700-1388782793_thumb.j

post-39161-0-62987400-1388782807_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non salirei troppo sopra i 200 diciamo tra i 180 e i 200 + o - ... ma aspetterei altri pareri perchè non sono esperto. :unknw:

Ho ricavato queste stime da un catalogo che allego, stando a quanto dici ricadrebbe nella categoria VF, che però mi pare inferiore a qSPL. O sbaglio

post-39161-0-46493300-1388784230_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Sbaglio o è il Krause ? Io ho controllato sul Gigante , che si occupa di monete italiane , quindi un pò più preciso sui prezzi . Se vuoi la conferma in realtà dovresti controllare su internet ; è l'unico che può darti il prezzo più recente , magari vai su ebay e cerca tra gli oggetti venduti così ti fai un'idea . Ho trovato anche l'annuncio di cui esponi la foto , mi sembra che costi 195 € ...

Modificato da momi95
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sposto in sezione corretta visto che non si sta chiedendo una identificazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io direi non più di 180 euro...ma sono rimasto un po indietro con le ultime aggiudicazioni:)

Sent from my Nexus 5 using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è una bella moneta con una bella patina ed è anche periziata,tra l'altro solo la perizia costa 15 euro :)

starei pure io massimo sui 180 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards