Vai al contenuto
IGNORED

Creazione catalogo monete USA


tartachiara

Risposte migliori

@@incuso

Da stamattina ho un problema sul catalogo.

Apro la homepage, ed è tutto regolare

http://usa-coins.collectorsonline.org/

Quando però provo ad entrare nella sezione "Monetazione Federale" (e anche Coloniale e pre-federale, ma tanto quelle sono vuote) mi appare una pagina bianca con la scritta

problema SQL: SELECT adsense FROM coiner WHERE id = "US-FED" Unknown column 'adsense' in 'field list'

Se invece vado a scartabellare nella cronologia dei giorni passati, posso accedere alle singole schede, ad esempio questa

http://usa-coins.collectorsonline.org/moneta/US-D/3

e da lì passare senza problemi alle schede contigue, nel caso in esempio da Capped Bust a Draped Bust e Liberty Seated.

Se però voglio accedere alla pagina introduttiva e di riepilogo della tipologia Dime (e, presumo di tutte le altre) compare la scritta di cui sopra

http://usa-coins.collectorsonline.org/cat/US-D

Uso sia windows che firefox, ed è la stessa cosa con entrambi...succede anche ad altri?

petronius.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sì errore mio. Il catalogo monete USA non era ancora inserito nel sistema di aggiornamento; o meglio si aggiornava il sistema ma non la struttura sotto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, come anticipato stavo provando a caricare le due foto dei Presidential dollars Hoover e Roosvelt, ma provo a cliccare su upload your image ma nella pagina mi compare questo messaggio che non sono registrato..In realtà lo sono.

Sbaglio qualche cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...

A quasi un anno dalla partenza del catalogo, mi sembra giusto fare il punto della situazione :)

 

Sono state completate tutte le tipologie dei seguenti valori:

 

Two-cents pieces

Half Dimes

Dimes

Twenty-cents pieces

Quarter Dollars

Half Dollars

Silver and Related Dollars

Gold Dollars

 

E' in fase di completamento la scheda dei

 

Nickel Five-Cent pieces

 

mentre sono state iniziate le schede dei Threee-Cents pieces e degli Small Cents.

 

Sono state inserite le foto di 3479 monete, in massima parte provenienti dalle case d'asta americane che ci hanno autorizzato la pubblicazione. A tale proposito, vi è una certa carenza d'immagini per le monete più recenti e comuni, che di norma non sono trattate dalle case d'asta suddette, ma che, sono sicuro, abbondano nelle collezioni dei lamonetiani...qualunque contributo sarà il benvenuto :D

 

Con la speranza di ritrovarci tra un anno (ma anche prima :rolleyes:) a festeggiare il completamento del catalogo, mando, anche a nome di @@tartachiara e @@vathek1984, che hanno condiviso e condividono con me questa avventura, un augurio di Buon Anno a tutti i frequentatori della sezione...e del catalogo ;)

 

petronius oo)

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.