Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO A BOLOGNA 26-27 APRILE


Risposte migliori

ho una mezza idea di venire, se ho capito bene non è nella fiera .

Modificato da dux-sab
Link al commento
Condividi su altri siti


Non credo che ce la faro' a venire.

Domenica sarei libero ma non vengo eprche' come ogni altro convegno o ci vai nel primo giorno o piu' della meta' degli espositori se ne vanno... che tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì. la prima corsa parte alle 8.20 dalla stazione, poi c'è ogni 40 minuti, quindi alle 9.00, 9.40, ecc. Il ritorno dal Palanord è alle 9.20, 10.00, ecc. L'ultima partenza dal Palanord dovrebbe essere alle 18.

La partenza dalla stazione, l'ultima volta era su uno dei marciapiedi centrali, mentre in precedenza partiva dall'ultima pensilina sulla sinistra (avendo la stazione alle spalle). Non so da dove partirà questa volta, ma ad ogni modo sulla pensilina di partenza ci saranno dei fogli con gli orari.

Attenzione perché nell'ultima edizione, contrariamente al solito, hanno fatto una pausa di circa due ore all'ora di pranzo: è partita la navetta dal Palanord mi pare alle 12.40 e per quella successiva si è dovuto aspettare fino a dopo le 14.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì. la prima corsa parte alle 8.20 dalla stazione, poi c'è ogni 40 minuti, quindi alle 9.00, 9.40, ecc. Il ritorno dal Palanord è alle 9.20, 10.00, ecc. L'ultima partenza dal Palanord dovrebbe essere alle 18.

La partenza dalla stazione, l'ultima volta era su uno dei marciapiedi centrali, mentre in precedenza partiva dall'ultima pensilina sulla sinistra (avendo la stazione alle spalle). Non so da dove partirà questa volta, ma ad ogni modo sulla pensilina di partenza ci saranno dei fogli con gli orari.

Attenzione perché nell'ultima edizione, contrariamente al solito, hanno fatto una pausa di circa due ore all'ora di pranzo: è partita la navetta dal Palanord mi pare alle 12.40 e per quella successiva si è dovuto aspettare fino a dopo le 14.

petronius :)

Grazie ;)

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


toccata e fuga al convegno... alle 9:00 c'era già il tutto esaurito :shok: quanta gente!!

Incredibile! Tra le 9:00 e le 11:00 un delirio pazzesco, ora va un po' meglio :)

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


La solita Bologna...caotica di mattina,con tanto materiale offerto e con un caldo che verso le 12 era notevole :D

io non ho trovato niente per me..ma non avevo neanche gran voglia oggi...ero solo in vena di chiacchere.

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La solita Bologna...caotica di mattina,con tanto materiale offerto e con un caldo che verso le 12 era notevole :D

io non ho trovato niente per me..ma non avevo neanche gran voglia oggi...ero solo in vena di chiacchere.

marco

tu che non hai voglia di andare a un convegno?? :O

ecco perchè sta venendo brutto tempo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve a tutti,

nonostante ieri festivo c'era il mondo fuori e dentro tra le 9 e le 12 pieno,belle chiacchere Bologna offre veremnete tanto come numismatica e non solo,filatelia e

cartoline. Bene cosi.

Fuori un convegno parello....

Paolo

Modificato da cartonum
Link al commento
Condividi su altri siti


Interessante come sempre, ho acquistato qualcosa. Tante monete in euro, ma anche straniere, romane, argento. Banconote, cartoline, schede telefoniche e cataloghi.. Tante gente qualcuno con mancoliste, Sempre bello vedere altri appassionati.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io mi sono divertito un sacco, ho fatto degli ottimi acquisti e ho incontrato molte persone davvero simpatiche :)

Ne è valsa la pena, anche se mi sono fatto 3 ore di treno ad andare e tornare... :P

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissimo convegno, moltissima gente, moltissimi euro (pure troppi per i miei gusti, ma è un'opinione di parte!) e la bellissima notizia che l'azienda produttrice dei mie album di monete preferiti non è fallita, ma è stata assorbita da un'altra, che manterrà inalterata la qualità dei prodotti.

Ho acquistato moltissime monete mondiali da un simpaticissimo venditore di Brescia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io a uno gli stavo per sparare... Ha provato a fregarmi tre volte... Era il primo della seconda fila, partendo dal corridoio centrale era il primo sulla sinistra...

Simpaticone se mi leggi sappi che sono giovane ma mica scemo...

-donty-

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


confermo pienamente le impressioni positive di chi mi ha preceduto e condivido quanti si augurano ( me compreso ovvio ) una location migliore e all'altezza del capoluogo della regione. 1 caro saluto agli amici Arka, Giov60 e Darectasapere.

Link al commento
Condividi su altri siti


confermo pienamente le impressioni positive di chi mi ha preceduto e condivido quanti si augurano ( me compreso ovvio ) una location migliore e all'altezza del capoluogo della regione. 1 caro saluto agli amici Arka, Giov60 e Darectasapere.

Contraccambio i saluti a tutti gli amici del forum che ho incontrato a Bologna.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.