Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1946 conservazione e prezzo


euro collezionista

Risposte migliori

Salve a tutti,

ho trovato questa moneta oltre oceano e vorrei sapere tre cose (dato che sono quasi un completo profano di questa monetazione)

1- stato di conservazione

2- possibile prezzo di acquisto

3- quanto verrebbe a costare la spedizione dagli States in Italia

grazie in anticipo per le risposte.

post-31975-0-49261000-1404143312_thumb.j

post-31975-0-91482200-1404143318_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

foto troppo piccole per poter giudicare sia conservazione che autenticità...

nel complesso direi BB se autentica.

I costi di spedizione dovresti chiederli al venditore, in genere 7-9$ raccomandata tracciabile.

Attento ai costi di sdoganamento e IVA annessi che secondo me dovresti tener conto.

saluti

Modificato da vitt.emanumi
Link al commento
Condividi su altri siti


Potrei aggirare tali costi facendo mettere nella bolla di accompagnamento un prezzo irrisorio?

Più o meno quanto pagheresti questa moneta se autentica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho chiesto al venditore di mandarmi e mettere nell'annuncio una foto migliore in cui si veda bene la moneta e sopratutto la data.

In più ho chiesto di mandarmi una foto del dritto e una del rovescio molto dettagliata e grande per capire lo stato di conservazione e l'autenticità.

mi sono reso conto (leggendo i vostri commenti) che queste due foto sono quasi inutili.

appena mi manda quelle buone le posto subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.