Vai al contenuto

Risposte migliori

Vi sottopongo queste 2 lire 1905.

Le ho "ritrovate" tra diverse 2 lire quadriga e mi chiedo de siano originali,vista l'apparente ottima conservazione... :lol:

Stabilito che lo siano (spero),quale valutazione dareste?

Grazie :D

post-937-0-15265900-1405704503_thumb.jpg

post-937-0-81736400-1405704512_thumb.jpg

post-937-0-11806300-1405704521_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Meglio di SPL+ e un po' meno di SPL/FDC, sono indeciso

300 euro e ti va di lusso.

ah dimenticavo, compro a 150, pagamento immediato in che modalita' vuoi

e daje eh

:nono: non si faaaaaaa :nono: :nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@lindap c'è qlkuno che tenta la compravendita.... Ahahahahah XDXD

Mamma mia, sei uno Stalker!

Sai cosa compro alle aste, quanto offro e ci sei anche qua.

Modificato da nomisma50
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio tutti per il parere.

Personalmente devo dire che la foto non rende giustizia alla monete: in mano è migliore,quindi uno SPL+ direi che è meritato. :good:

Sull'offerta chiedo 2 cose:

- perchè fare un'offerta, PUBBLICA tra l'altro,palesemente NON congrua? :nea:

...e,prima ancora,...

- ho scritto qualcosa che facesse intendere una mia intenzione di vendere? :whome:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


- perchè fare un'offerta, PUBBLICA tra l'altro,palesemente NON congrua? :nea:

- ho scritto qualcosa che facesse intendere una mia intenzione di vendere? :whome:

Non prenderla seriamente, era per scherzare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non prenderla seriamente, era per scherzare ;)

Tranquillo,non sono un "purista" :crazy: ...anche la compravendita è un mezzo di scambio e confronto,quindi non mi sconvolge; certo,sparare una cifra bassa dà sempre l'idea del "tiro al piccione" (magari qualche volta uno lo prendo...)...ma se era per scherzare... :hi:

Comunque NON è in vendita...come la prossima che metterò a breve,sempre dello stesso lotto.

Link al commento
Condividi su altri siti


L'ingordigia e' una brutta bestia.

il prezzo era congruo.

Guarda,ingordo no,perchè la tengo,per cui 150,300 o 500 non mi cambia nulla...è solo per capire cos'ho in mano.

Io non ho sotto mano un FDC di questa moneta,per cui non posso giudicare...certo è che la mia (almeno dal vivo) è così bella che fatico ad immaginare quanto possa essere migliore un FDC.

Se tu avessi ragione (ovvero 150 euro) e la mia impressione fosse corretta (ovvero qFDC)... mi chiedo dovre andremo a finire con questa monetazione...o,forse,con la numismatica nel complesso.

Più accessibilità (un bene...ok)...ma manche erosione notevole del valore per chi,comunque,qualcosa ai figli (oltre alla passione) vorrebbe lasciarla.

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo certe tipologie, in questo momento anche Vittorio Emanuele III, sono in calo, i prezzi sono contenuti, salvo poi schizzare alle stelle, fuori da ogni logica di catalogo, quando siamo di fronte a conservazioni inusuali.

L'esemplare postato è a mio avviso, SPL/qFDC, ottima per rilievi e lustro.

Sul valore che il mercato ti riconosce, ti dico che la forbice è molto ampia....dai 200 ai 400...un FDC reale alle aste lo vedrai schizzare anche oltre i 700 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti anche per questa moneta...il periodo sara' un po' in calo come prezzi ma uno lo e' per tutti i settori non solo il nostro. Due le monete con il tempo migliorano e se sono belle come questa non perderanno mai tanto valore, anzi.... tienila con cura....

Sent from my JY-G3 using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.