Vai al contenuto

Risposte migliori

Buongiorno

Vorrei avere dei pareri sulla conservazione della moneta di cui allegherò le foto qui sotto.

Secondo me parla da sola, ma è sempre bello avere un vostro parere.

Ringrazio @r.tino per avermela ceduta.

Grazie anticipatamente.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

scusa gozzi

una constatazione (premesso che per me siamo su FDC senza quasi). se chiedi pareri sullo stato di conservazione i casi sono due

1) vuoi sentirti scrivere quanto è bella la moneta quanto è straordinaria che bel FDC, e allora lo sai benissimo da solo che è FDC, perché quindi chiedere pareri?

2) se non sei sicuro sullo stato di conservazione della moneta (cosa di cui dubito fortemente) perché non accetti pareri differenti dai tuoi (che pero andrebbero cmq motivati?)

scusa la puntualizzazione ma spesse volte su sto forum vengono aperti interventi di utenti che sanno benissimo il grado di conservazione delle loro monete, e hanno in realtà solo voglia di un po di celebrazione (lungi da me dire che è il tuo caso)

ciao

A

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


scusa gozzi

una constatazione (premesso che per me siamo su FDC senza quasi). se chiedi pareri sullo stato di conservazione i casi sono due

1) vuoi sentirti scrivere quanto è bella la moneta quanto è straordinaria che bel FDC, e allora lo sai benissimo da solo che è FDC, perché quindi chiedere pareri?

2) se non sei sicuro sullo stato di conservazione della moneta (cosa di cui dubito fortemente) perché non accetti pareri differenti dai tuoi (che pero andrebbero cmq motivati?)

scusa la puntualizzazione ma spesse volte su sto forum vengono aperti interventi di utenti che sanno benissimo il grado di conservazione delle loro monete, e hanno in realtà solo voglia di un po di celebrazione (lungi da me dire che è il tuo caso)

ciao

A

io ho semplicemente chiesto la motivazione per cui liutprand abbia scritto "praticamente fdc"....

se devo aprire una discussione per essere assalito vuol dire che in futuro, prima di farlo, ci penserò 330 volte..

Scusi se le ho fatto un torto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

dai su nn ti ho affatto assalito

penso che il senso del mio intervento fosse molto chiaro. la moneta è bellissima, è un FDC e quindi come tale lo ha acquistato, monete in tale conservazioni nn si "trovano". che senso ha chiedere quindi pareri sulla conservazione e oltretutto non accettarne di difformi? io questo mi chiedo

Link al commento
Condividi su altri siti


Le facce di questa moneta sono molto molto belle.

Sulla conservazione non mi esprimo, lo ritengo superfluo Gozzi :)

Ha una gran bella patina accennata che, secondo me, se coltivata a modo, avra' un bel futuro.

Complimenti

Bella moneta, bella bella :)

Link al commento
Condividi su altri siti


fdc la moneta e fdc le foto....la moneta rende completamente l'idea di com'è.

è una moneta stracomune,anche in alta conservazione...ma in questo caso è perfetta,quindi è un po meno comune :D

complimenti

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma che foto che fai!!! mamma mia!! uno spettacolo! è una moneta di r.tino che dobbiamo aggiungere ? :D fa sempre piacere vedere monete così aldilà di quanto possano essere comuni...noi ne abbiamo 3 lirette briose del 17 :D magari tra qualche giorno aprò una discussione con tutte e tre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Moneta che parla da sola, le foto ancora di più.

E' una moneta comune non difficile da trovare in FDC ma grazie alle spendide foto fatte risalta ancora di più.

Bisogna solo essere ogni tanto più pacati e umili nelle risposte degli altri utenti

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.