Mirko8710 Inviato 4 Novembre, 2014 #101 Inviato 4 Novembre, 2014 Niente pranzo anche per me. ☺ Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Novembre, 2014 #102 Inviato 4 Novembre, 2014 Niente pranzo anche per me. ☺ Ok, a presto. Cita Awards
uzifox Inviato 4 Novembre, 2014 #103 Inviato 4 Novembre, 2014 Ciao a tutti, niente Verona per me... Saluti Simone Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Novembre, 2014 #104 Inviato 4 Novembre, 2014 Ciao a tutti, niente Verona per me... Saluti Simone Peccato, ti cancello dalla Lista allora. Ciao Cita Awards
numitoria Inviato 4 Novembre, 2014 #105 Inviato 4 Novembre, 2014 Al convegno dovrei esserci venerdi e sabato, ma niente pranzo, Ciao Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Novembre, 2014 #106 Inviato 4 Novembre, 2014 Al convegno dovrei esserci venerdi e sabato, ma niente pranzo, Ciao Ok, ci vediamo in giro, ciao Cita Awards
giamba54 Inviato 5 Novembre, 2014 #107 Inviato 5 Novembre, 2014 Ciao a tutti, inizio la Lista comprendente sia i presenti al solo Convegno di Verona che al Pranzo Lamonetiano di Sabato 22 Novembre. Ricordo che il pranzo è aperto a tutti, famigliari e amici, quindi non ci saranno problemi se vorrete portare qualcuno con voi, l'importante è che me ne diate notizia il prima possibile. Verso la fine della settimana chiamerò la Grotta Azzurra per concordare i menù ed i prezzi, poi vi comunicherò il tutto. Citerò le persone che non hanno precisato se saranno presenti oppure no al Pranzo. Come per la scorsa edizione appronterò anche una Lista per i Commercianti, quindi li invito a fornirne numero di Fila e Tavolo quando comunicheranno la loro presenza al Convegno, per coloro che non sono registrati col nome della Ditta è consigliabile indicare anche quella. Grazie, a presto. Giò Lista Utenti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014 Presenti venerdi 21: cartonum Il collezionistadiossa Sixtus78 - solo Convegno venerdi e sabato Caiuspliniussecundus Ramossen + Flipper Marco Giovanna Roger93 heineken79 - solo Convegno venerdi, sabato e domenica Mirko8710 - solo Convegno venerdi e sabato numitoria - solo Convegno venerdi e sabato Presenti sabato 22 @@TONDELLO ? @@dabbene - in quante persone per il pranzo? @ - in quante persone per il pranzo? @@Gallienus ? @@francesco77 ? numitoria - solo Convegno venerdi e sabato @@borbone ? @@Michelangelo2 ? @@gionni980 - solo Convegno gallo83 - solo Convegno @@umberto I ? @@blaise - ? Oldgold + fidanzata + fratello - Pranzo Ramossen + Flipper - Pranzo Marco - Pranzo Giovanna - Pranzo @ ? heineken79 - solo Convegno venerdi, sabato e domenica @@prtgzn ? uzifox Cembruno5500 - Pranzo @@magiaro ? @@Tm_NPZ ? @@Guysimpsons ? @@ciosky68 - Pranzo, in quante persone? Leonumi67 - solo Convegno Mirko8710 - solo Convegno venerdi e sabato Sixtus78 - solo Convegno venerdi e sabato Roth e Signora - Pranzo Cippal - Pranzo @@apollonia e Signora ? @@Debbe ? Lista Commercianti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014 Tinia Numismatica - Corsia F, stand 332/A. - S.E.&. O. Arka - presente venerdi e sabato piccolina il sottoscritto l hai dimenticato giamba Cita
417sonia Inviato 5 Novembre, 2014 Supporter #108 Inviato 5 Novembre, 2014 Ciao @@Giovanna Ti confermo che sarò presente il sabato, compreso pranzo "numismatico". Grazie! luciano Cita
dabbene Inviato 5 Novembre, 2014 #109 Inviato 5 Novembre, 2014 Ciao Giovanna, io ci sarò tutto il sabato, pranzo compreso da solo, arriverò il venerdì pomeriggio verso le 16 quindi conto di salutare anche qualcuno del venerdì, ricordiamo, ma avremo modo di parlare di questo, per chi non potesse venire al pranzo, che ci sarà un meeting - point di lamoneta da definire anche come orario che sarà comunque importantissimo per i vari utenti, a volte una stretta di mano, un saluto contano più di mille parole e quindi anche questo sarà un bel gesto apprezzato di condivisione in cui personalmente credo molto come valore, Mario Cita
prtgzn Inviato 5 Novembre, 2014 #110 Inviato 5 Novembre, 2014 Ciao, presente al sabato ma non al pranzo. Graziano Cita
Michelangelo2 Inviato 5 Novembre, 2014 #111 Inviato 5 Novembre, 2014 io sia venerdi che sabato... Non credo per il pranzo.. un saluto a tutti.... Cita
magiaro Inviato 5 Novembre, 2014 #112 Inviato 5 Novembre, 2014 Io sarò presente venerdì e sabato ma niente pranzo. Marco Cita
apollonia Inviato 5 Novembre, 2014 Supporter #113 Inviato 5 Novembre, 2014 io sia venerdi che sabato... Non credo per il pranzo.. un saluto a tutti.... Peccato! Sorry, mi ero basato sulla foto ma poi poi ho visto che il sesso è maschile. Come non detto. apollonia Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Novembre, 2014 #114 Inviato 5 Novembre, 2014 (modificato) Ciao a tutti, inizio la Lista comprendente sia i presenti al solo Convegno di Verona che al Pranzo Lamonetiano di Sabato 22 Novembre. Ricordo che il pranzo è aperto a tutti, famigliari e amici, quindi non ci saranno problemi se vorrete portare qualcuno con voi, l'importante è che me ne diate notizia il prima possibile. Verso la fine della settimana chiamerò la Grotta Azzurra per concordare i menù ed i prezzi, poi vi comunicherò il tutto. Citerò le persone che non hanno precisato se saranno presenti oppure no al Pranzo. Come per la scorsa edizione appronterò anche una Lista per i Commercianti, quindi li invito a fornirne numero di Fila e Tavolo quando comunicheranno la loro presenza al Convegno, per coloro che non sono registrati col nome della Ditta è consigliabile indicare anche quella. Grazie, a presto. Giò Lista Utenti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014 Presenti venerdi 21: cartonum Il collezionistadiossa Sixtus78 - solo Convegno venerdi e sabato Caiuspliniussecundus Ramossen + Flipper - venerdi e sabato Marco - venerdi e sabato Giovanna - venerdi e sabato Roger93 heineken79 - solo Convegno venerdi, sabato e domenica Mirko8710 - solo Convegno venerdi e sabato numitoria - solo Convegno venerdi e sabato Dabbene - venerdi pomeriggio e sabato Michelangelo2 - solo Convegno venerdi e sabato magiaro - solo Convegno venerdi e sabato Giulio Cesare Presenti sabato 22 @@TONDELLO ? dabbene - Pranzo @ - in quante persone per il pranzo? @@Gallienus ? @@francesco77 ? numitoria - solo Convegno venerdi e sabato @@borbone ? Michelangelo2 - solo Convegno venerdi e sabato gionni980 - solo Convegno gallo83 - solo Convegno @@umberto I ? @@blaise - ? Oldgold + fidanzata + fratello - Pranzo Ramossen + Flipper - Pranzo Marco - Pranzo Giovanna - Pranzo @ ? heineken79 - solo Convegno venerdi, sabato e domenica prtgzn - solo Convegno uzifox Cembruno5500 - Pranzo magiaro - solo Convegno venerdi e sabato @@Tm_NPZ ? Guysimpsons ? @@ciosky68 - Pranzo, in quante persone? Leonumi67 - solo Convegno Mirko8710 - solo Convegno venerdi e sabato Sixtus78 - solo Convegno venerdi e sabato Roth e Signora - Pranzo Cippal - Pranzo Apollonia e Signora - Pranzo menù Pizza @@Debbe ? @@giamba54 ? Verrai al pranzo? 417Sonia - Pranzo Lista Commercianti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014 Tinia Numismatica - Corsia F, stand 332/A. - S.E.&. O. Arka - presente venerdi e sabato Il Reale di Riccardo Rossi, R_R - Corsia G , numero 350/a Modificato 6 Novembre, 2014 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Novembre, 2014 #115 Inviato 5 Novembre, 2014 Lista aggiornata. @@apollonia mi era sembrato che tu avessi scritto che sarai presente venerdi e sabato ma che non verrai al Pranzo, però non trovo il post...l'ho sognato? :lol: Aspetto istruzioni, ciao Cita Awards
Cristian97 Inviato 5 Novembre, 2014 #116 Inviato 5 Novembre, 2014 @@Giovanna io salvo imprevisti ci saro` il sabato in fiera ma non al pranzo. ci mettiamo il cartellino del forum ? Cita Awards
TONDELLO Inviato 5 Novembre, 2014 #117 Inviato 5 Novembre, 2014 @@Giovanna, purtroppo, causa vicissitudini familiari, temo di rimandare il mio debutto a Verona. Sarà per la prossima primavera.... Mi spiace davvero tantissimo! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Novembre, 2014 #118 Inviato 5 Novembre, 2014 @@Giovanna io salvo imprevisti ci saro` il sabato in fiera ma non al pranzo. ci mettiamo il cartellino del forum ? Per chi viene per la prima volta è consigliabile, eccolo qua: http://www.lamoneta.it/topic/23575-cartellino-lamoneta-stampabile/ @@Giovanna, purtroppo, causa vicissitudini familiari, temo di rimandare il mio debutto a Verona. Sarà per la prossima primavera.... Mi spiace davvero tantissimo! Mi dispiace Tondello, spero che tutto si risolva presto e bene, ci saranno molte altre occasioni, stai tranquillo. Ciao Cita Awards
cembruno5500 Inviato 5 Novembre, 2014 #119 Inviato 5 Novembre, 2014 e i Piemontesi si prenotano per il pranzo? :drinks: .........Danielone!!!................ Cita Awards
apollonia Inviato 5 Novembre, 2014 Supporter #120 Inviato 5 Novembre, 2014 Lista aggiornata. @@apollonia mi era sembrato che tu avessi scritto che sarai presente venerdi e sabato ma che non verrai al Pranzo, però non trovo il post...l'ho sognato? :lol: Aspetto istruzioni, ciao Apollonia X 2 sabato con pranzo-pizza. Ciao apollonia Cita
roger93 Inviato 5 Novembre, 2014 #121 Inviato 5 Novembre, 2014 Causa impegni universitari devo rinunciare a questo veronafil spero di poter essere presente a maggio Cita
giuglio cesare Inviato 6 Novembre, 2014 #122 Inviato 6 Novembre, 2014 ciao io sarò giu probabilmente venerdi! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Novembre, 2014 #123 Inviato 6 Novembre, 2014 Apollonia X 2 sabato con pranzo-pizza. Ciao apollonia L'ho proprio sognato allora...vi aggiungo in Lista, contentissima di rivedervi. :pardon: Causa impegni universitari devo rinunciare a questo veronafil spero di poter essere presente a maggio Mi dispiace Roger93, ci vedremo a Maggio ciao io sarò giu probabilmente venerdi! Bene, ti aggiungo in Lista, ciao Cita Awards
Guysimpsons Inviato 6 Novembre, 2014 #124 Inviato 6 Novembre, 2014 Se riesco a venire giù ci sono anche per il pranzo! Cita
R-R Inviato 6 Novembre, 2014 #125 Inviato 6 Novembre, 2014 un saluto a tutti..... via aspetto numerosi al mio stand.....fila G , numero 350/a a presto.... RR Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..