Vai al contenuto
IGNORED

1 centesimo 1908 - "Italia su Prora"


Risposte migliori

KppGSUI.jpg?1

7ZjTzTC.jpg?1

 

 

Il modulo è talmente piccolo che apprezzarlo dal vivo è un'impresa!!

Forse in foto se ne vivono meglio i dettagli e la bellezza.

 

Quando è in buona salute è proprio bellino sto grammo di rame!! 

 

 

Cosa ne pensate? Quale conservazione, secondo voi?

 

 

Renato

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ahhhhh ma allora ci sei arrivato a prenderti 1 grammo di rame!!!! :P

 

è davvero bella...per me gli manca un qualcosina per il fdc pieno ma hai preso una conservazione che ti fa apprezzare al meglio la moneta comunque.

ottima davvero...qfdc probabilmente in mano...dimmi poi cosa ne pensi te lasciando perdere la perizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve Renato,

ti devo fare i complimenti per le gran monete che posti qui' in questo forum....io in tale conservazioni forse non le avro' mai ma solo vederle ogni tanto e' un piacere per gli occhi....

Tutto qua'....

Saluti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Che dire.....Un grammo di rame con gli attributi ...  :rofl:  ..Non mi esprimo in merito la conservazione, perchè a questi livelli il decimo di punto fa tantissima differenza....A parte questo, non si può che essere nella fascia  più alta sicuramente (con qualche meno davanti? boh) . Miraccomando ai guanti quando la prendi che se ci sudi su per l'emozione la macchi!!! ahahaha ...Colore bellissimo ....Non posso che farti i miei complimenti!!!! Auguri per la nuova entrata ...Piccola, ma di sostanza!!! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.