Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione 10 lire 1936


Risposte migliori

@lele300 non mancherò nel bene e nel male speriamo che sia buona una margine di rischio c'è ma comunque non stiamo parlando di cifre esorbitanti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@nando12 foto fatte con il cellulare e comunque è al interno di una custodia sigillata anche se credo non cambi di molto

l'avevo notato che la moneta era rinchiusa in custodia, l'avresti potuta togliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@redjack1969 io non voglio insistere , ma questa moneta non è quella messa in foto . Sono due monete diverse e lo scudo sulla prora lo dimostra . 

 

puoi tenerla o rimandargliela indietro , ma è bene , o almeno farei così , farglielo notare , a buon intenditor....

Modificato da ilcollezionista90
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

La moneta non è la stessa posta in vendita inizialmente. Personalmente la restituirei anche perché quanto speditoti è in conservazione decisamente più bassa. Molto poco corretto! Ecco perché non mandava altre foto. Da feedback negativo.

Carlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve @@redjack1969,

purtroppo te ne ha mandata un altra in conservazione minore....

Contattalo e fagli presente il tutto, è stato molto scortese e poco corretto di sicuro.....

I dettagli mancano in questa ultima moneta, i bordi sono più martoriati e meno alti....

 

Facci sapere

Modificato da lele300
Link al commento
Condividi su altri siti


@@Alex1964 non ci arriva proprio questa a BB . L'altra , sia dai capelli dell'italia su prora , sia dal fascio e dalle verghe , sia dallo scudo savoia è nettamente più bella , per l'appunto oltre lo splendido . Ha fatto il furbo ,e probabilmente ha usato la foto di una moneta che non possedeva o se la possedeva si è visto bene dal venderla per 25 euro .

 

disonesto e basta .

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti


 premetto che ai tratta su persona seria dove ho già fatto acquisti ma i suoi strumenti tecnici sono molto scarsi

no comment

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.