Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione 10 lire 1936


Risposte migliori

Vedendo i vostri commenti questa sera mi prendo l impegno di fare una comparazione tra foto e moneta avendo poco tempo purtroppo non riesco a fare sempre quello che voglio se tutto quello letto è verità provata la restituisco comunque io posso aver preso un pacco va be mi dispiacerebbe la fiducia Cosa rara da trovare e quando è persa non si può rimediare salteranno tutti gli acquisti in corso e quelli futuri per me spiace più a lui ah ah ah comunque la teoria del cerino e sempre valida lo freghi una volta sola

Link al commento
Condividi su altri siti


@@redjack1969 capisco che le tue idee siano confuse , proprio perché , si dovrebbe osservare bene la moneta , sopratutto da chi commenta dunque : 

 

- capelli del re totalmente assenti 

- scudo sulla prora usurato nei rilievi maggiori 

- verghe del fascio usurate

- rilievi dell'italia , usurati . 

 

Detto ciò , questa moneta è per l'appunto MB/BB , al massimo qBB in mano ma non va oltre .

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ammetto di aver sbagliato. Ho rivisto ora la moneta per bene non come prima di sfuggita. qBB e' giustissimo. Purtroppo ha circolato parecchio . Ammetto che bb/SPL e' straesagerato e inesistente ;) peccato che ti abbia fregato purtroppo in sto mondo si cerca sempre di fregare il prossimo :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.