Vai al contenuto
IGNORED

Addio Marisa Del Frate


Scudo1901

Risposte migliori

Se ne va oggi una delle ultime, forse l'ultima, grande soubrette italiana degli anni dei "telefoni bianchi"

Ballerina, presentatrice, cantante, ha recitato in mille ruoli accanto a Bramieri e a Macario.

Mi rendo conto che tanti giovani non sanno neanche chi sia, ed è giusto che sia così.

Ma mi piace ricordare un'altra testimone di un tempo che non c'è più, e che attirava - me bimbo di pochi anni - tutta la famiglia davanti alla TV in bianco e nero. Che artisti (e senza playback), che sottile e gradevole satira, che bravura nelle scene e nei costumi.

Un'Italia di altri tempi, sicuramente meno tecnologica, ma quanto più genuina!

Addio Marisa, RIP. Grazie per aver allietato tante serate ! :hi:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Se ne va oggi una delle ultime, forse l'ultima, grande soubrette italiana degli anni dei "telefoni bianchi"

Ballerina, presentatrice, cantante, ha recitato in mille ruoli accanto a Bramieri e a Macario.

Mi rendo conto che tanti giovani non sanno neanche chi sia, ed è giusto che sia così.

Ma mi piace ricordare un'altra testimone di un tempo che non c'è più, e che attirava - me bimbo di pochi anni - tutta la famiglia davanti alla TV in bianco e nero. Che artisti (e senza playback), che sottile e gradevole satira, che bravura nelle scene e nei costumi.

Un'Italia di altri tempi, sicuramente meno tecnologica, ma quanto più genuina!

Addio Marisa, RIP. Grazie per aver allietato tante serate ! :hi:

 

 

 

 

Come te e tanti altri la seguivo con piacere, era ironica, divertente e grande attrice, forse sottovalutata anche.

La ringrazio anche io per le tante serate allietate che mi ha donato. 

Condoglianze alla famiglia. 

 

 

Eccola in una delle sue trasmissioni più famose: L'Amico del Giaguaro

 

 

 

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.