Vai al contenuto
IGNORED

Reale Nuovo CAR. EM. III° 1772


Risposte migliori

post-23064-0-99253100-1423336176_thumb.j [post-23064-0-82244600-1423336227_thumb.j

 

Buonasera a tutti,  le foto....sono quello che sono : ma volevo  qualche parere su questa monetina.

anche se in conservazione non bella, ma credo sia l`anno più raro di questo nominale... ma sappiamo tutti che la vera "rarità" è in conservazione di molto superiore.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


insieme al 71 è quello più raro e comunque non è che se ne vedono chissà quanti soprattutto, come ben dici, in alta conservazione, io non li ho mai visti, belli sì ma non eccelsi.

Mi piacerebbe vederne uno in alta conservazione.

 

Un ottimo acquisto, ciao.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Non sara' in "conservazione superiore" ma resta una gradevole moneta ... E non tanto facile da trovare, a me sinceramente piace!

La metterei in colkezione anche abbastanza volentieri a dire il vero..

Complimenti, buon acquisto!

La discussione andrebbe spostata in monete moderne... Non e' adatta alla sezione medievale...

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sara' in "conservazione superiore" ma resta una gradevole moneta ... E non tanto facile da trovare, a me sinceramente piace!

La metterei in colkezione anche abbastanza volentieri a dire il vero..

Complimenti, buon acquisto!

La discussione andrebbe spostata in monete moderne... Non e' adatta alla sezione medievale...

Ciao Silvio, grazie per il tuo parere..

 spero che qualche ( moderatore ) sposti la discussione al posto giusto.

è la prima volta che posto da quando non c`è più la sezione delle Savoia.... è mi trovo un po a disagio su dove iniziare una discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao Silvio, grazie per il tuo parere..

spero che qualche ( moderatore ) sposti la discussione al posto giusto.

è la prima volta che posto da quando non c`è più la sezione delle Savoia.... è mi trovo un po a disagio su dove iniziare una discussione.

Non capita solamente a te...

C'e' stata praticamente "una fuga di cervelli" dai tempi della ex sezione..

Probabilmente bisogna che la gente si abitui e prenda pienamente possesso della nuova struttura del forum.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Non capita solamente a te...

C'e' stata praticamente "una fuga di cervelli" dai tempi della ex sezione..

Probabilmente bisogna che la gente si abitui e prenda pienamente possesso della nuova struttura del forum.

 

dai Gianni bella monetina  :hi:

concordo Silvio mi trovo male almeno io  :lazy:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.