Vai al contenuto
IGNORED

20 lire littore pareri


Risposte migliori

mi fanno arrabbiare quelli che mettono in asta monete non autenti :mega_shok: che, non lo specificano, e se li fanno pure pagare. scusate ma non li sopporto

Link al commento
Condividi su altri siti


si, non credo che  :blum:  sia buona da mangiare.

:rofl: Ahahah!....In effetti sembra un biscotto...

 

...Ma è lecito sapere se è un'asta famosa...o un'asta di ebay? (senza ledere la privacy di nessuno.....)

Link al commento
Condividi su altri siti


mi fanno arrabbiare quelli che mettono in asta monete non autenti :mega_shok: che, non lo specificano, e se li fanno pure pagare. scusate ma non li sopporto

Condivido, bisogna stare sempre attenti perchè cè sempre qualcuno che vuole fregarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mi fanno arrabbiare quelli che mettono in asta monete non autenti :mega_shok: che, non lo specificano, e se li fanno pure pagare. scusate ma non li sopporto

 

succede in tutti i campi del collezionismo (forse anche in quello dei "tappi di bottiglia"... ) ....  c'è dovunque qualcuno pronto a rifilarti la "sola", con tutta una serie di sfumature ... con questa moneta ad esempio abbiamo toccato davvero il fondo ... :D

Comunque, se i "solatori" esistono è perchè esiste anche chi è disposto a pigliarle ...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


non ho molto da aggiungere a quanto detto dagli amici qui sopra, però, come ho più volte detto ultimamente in vari post, sto cercando seriamente di capire bene questa moneta, per poterne acquistare una magari bella e in serenità, cercando di non beccarmi fregature. 

di questo esemplare non mi piace il bordo, inoltre secondo me entrambe le facce sono molto usurate, in particolare il rovescio. Anche se fosse autentica, parecchio bruttina come conservazione, non la metterei in collezione sinceramente.

spero di esserti stato di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


non ho molto da aggiungere a quanto detto dagli amici qui sopra, però, come ho più volte detto ultimamente in vari post, sto cercando seriamente di capire bene questa moneta, per poterne acquistare una magari bella e in serenità, cercando di non beccarmi fregature. 

di questo esemplare non mi piace il bordo, inoltre secondo me entrambe le facce sono molto usurate, in particolare il rovescio. Anche se fosse autentica, parecchio bruttina come conservazione, non la metterei in collezione sinceramente.

spero di esserti stato di aiuto.

 

..di questo esemplare...fosse solo il bordo, il problema!....

 

....Comunque, se c'è una moneta che non manca veramente mai ...è proprio il Littore. Qualunque venditore ..anche online ( Nip, ovviamente...) ha almeno un paio di 27 VI...o anche di 28...E anche in alte conservazioni: con 600/700 euro (al massimo 800..) te la cavi.... Non parliamo delle aste...

 

...E se vuoi il 27 V....ne ho visti parecchi anche di quello,... alla faccia dell'R3! :) 

Tevere e Ranieri ce l'hanno.

...per quello devi aggiungere uno zero, però.....

Modificato da Georg
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


quando la prenderò vorrei spendere sui 200 euro, ho visto cose belline per quella cifra e anche meno, magari puntando sull'annata più comune visto che inizierei (anzi, ricomincerei) una collezione seria (seria, almeno per me) del Regno partendo dalla tipologia, per poi in un futuro approfondire con altri esemplari e varianti dello stesso tipo di moneta. Per quella cifra ho visto in giro cose a mio parere più che gradevoli, poi, ovvio che si tratta di cosa ognuno di noi pretende ed intende come soddisfacente e bello. saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


@Rick70 grazie per la dritta; cerco questa tipologia di moneta da un po', con molta serenità e senza fretta, quindi terrò presente il tuo consiglio!

@@tognon lo terrò presente, grazie! come ho detto sopra prima o poi prenderò sia 27 che 28. ti faccio sapere appena decido di fare l'acquisto; un saluto a tutti.

Modificato da Lay11
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.