Vai al contenuto
IGNORED

epigrafi funerarie su le tombe Romane.


jagd

Risposte migliori

http://www.bandb-rome.it/tombe_romane.html   :pleasantry: ..buonasera a tutti...un po mortifario....ecco un link che mi a incuriosito....foto non ne ho,perche rari son da scoprire queste epigrafie.....ed anche,posti da tenerssi al alargo.e posti che devono rispetto...parole e testimonianze per certe de le piu terribile di giastemi e maledizione...... :huh: ...anche se da noi si usano altre parole..il christianismo che ce lo ha insegnato.....dato la croce per tutta protezione. :closedeyes: ..buona letura!.. ^_^

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gio' grazie per il link molto interessante,continua pure a scrivere come hai sempre fatto,il tuo  italiano  a mio parere è piu' che decente,so che la lingua corsa che si parla ad Ajaccio è un po meno simile all'italiano di quella del nord(bastia),quindi il tuo sforzo è apprezzabile,e poi se tu scrivessi in francese non ti capirei io(e molti altri).cari saluti.

Modificato da margheludo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.