Vai al contenuto
IGNORED

Nuovi curatori


Risposte migliori

Ragazzi ,comunico alla sezione Euro che da oggi abbiamo due nuovi e validissimi curatori , @@Luca1984 e @.Pino. Ringraziando i precedenti curatori per il lavoro svolto e per avermi aiutato nell'inserimento , faccio un enorme in bocca al lupo a Luca e Pino per un nuovo percorso raggiunto nel nostro Forum ..

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dal post precedente vengo a conoscenza di non fare più parte dei Curatori della sezione Euro.

Visto il notevole impegno profuso in questi anni e le tantissime ore dedicate al forum invece di due righe di circostanza da parte di Cicco, avrei preferito una comunicazione, anche in forma privata, da parte dello Staff.

 

Colgo l'occasione per complimentarmi con Luca e Pino ed augurare loro buon lavoro.

 

grazie per l'attenzione

buona serata

Giovanni

Modificato da Diabolik73
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Come ha detto Ciccio da oggi abbiamo due nuovi curatori che lo affiancheranno: @@Luca1984 e @.Pino.

Chi frequenta abitualmente la sezione Euro li conosce per la loro preparazione e disponibilità, sono certo che sapranno svolgere il loro nuovo incarico nel modo migliore.

 

Benvenuto e Buon lavoro ad entrambi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ottime scelte, auguri a Luca e Pino di un proficuo lavoro in team con tutti gli altri.

Modifico perché mi sono dimenticato, Ma @@Diabolik73, risulti ancora curatore, Il "titolo" è ancora visibile, se così non fosse, basta leggere i "segni" che hai lasciato in questa sezione per poterti riconoscere il duro lavoro svolto. Nei discorsi personali tuoi con lo staff non entro in merito perché non mi competono e sono cose vostre private, ma credimi, non è un "titolo" a rendere ottima una persona e il suo lavoro, potrai continuare ad essere apprezzato anche senza di esso se così fosse.

Modificato da cristianaprilia
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Da parte mia ragazzi grazie a tutti.

Grazie a Medusa,a Ciccio86 a Cristian e a tutti gli utenti che ci hanno augurato buon lavoro.

Grazie della fiducia, davvero, di cuore verso chi ha creduto in me.

Spero di riuscire a fare un buon lavoro con gli amici curatori del forum.

Cercheremo, almeno da parte mia, di continuare insieme a Medusa (come moderatore sara' il punto fermo del forum) e a Ciccio (curatore ottimo e storico di questa sezione) il lavoro che e' stato fatto sin'ora.

Se il forum e' cosi' strutturato bene lo dobbiamo a tutti colori i quali in questi anni hanno perso tempo a fare in modo che tutto andasse come si deve.

Pure l'amico Diabolik rientra, ovviamente, nel mio discorso.

Quindi grazie a tutti, vedremo di migliorare ulteriormente una sezione davvero stupenda.

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona giornata

 

Benvenuti i nuovi curatori :hi: e una calorosa stretta di mano a @@Diabolik73

 

saluti

luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Informo gli utenti che per una piccola incomprensione tra membri dello staff , non appariva diabolik73 tra i curatori , invece lo è ancora a tutti gli effetti , insieme a me , Pino e Luca .

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

grazie a tutti, in primis a chi ha deciso di scegliere Luca e me in aggiunta ai già validissimi @@Ciccio 86, @@Diabolik73 e @Madusa51 (diventato ora moderatore).

 

grazie a tutti gli utenti che sapranno supportarci (con suggerimenti, pubblicazioni varie e quant'altro può servire a tutti noi euro-collezionisti) e sopportarci quando ... vi tireremo le orecchie :rofl:

 

non preoccupatevi... vi cureremo bene...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio tutti gli utenti che ancora una volta hanno confermato la stima e la fiducia nei confronti dei Curatori del forum Euro.

Invito quest'ultimi a fornire il loro supporto partecipando attivamente alla vita del Forum.

 

Sono convinto che grazie all'apporto di @.Pino. e @@Luca1984, al consueto contributo di @@Ciccio 86 e @@MEDUSA51 ci sono tutti i presupposti per fare un ottimo lavoro.

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Curatori, ricordatevi sempre che dietro l'Euro che collezioniamo c'è molto più di una semplice moneta, banconota o valuta. Pur "nel piccolo" di un settore specifico come questo c'è l'idea di un Europa diversa da quella del passato, fatta di soprusi, tensioni, conflitti e massacri periodici.

Modificato da Luca1984
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Curatori, ricordatevi sempre che dietro l'Euro che collezioniamo c'è molto più di una semplice moneta, banconota o valuta. Pur "nel piccolo" di un settore specifico come questo c'è l'idea di un Europa diversa da quella del passato, fatta di soprusi, tensioni, conflitti e massacri periodici.

Compresi gli sforzi fatti ormai da decenni e decenni per cercare di creare uno splendido mercato comune.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.