ARCONTE Inviato 13 Maggio, 2016 #1 Inviato 13 Maggio, 2016 salve a tutti ho questo quattrino di firenze al quale vorrei dare un epoca e quindi se possibbile il nome dello zecchiere grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno . Cita
uc110820161112 Inviato 13 Maggio, 2016 #2 Inviato 13 Maggio, 2016 Non ne capisco nulla ma provo a buttarla lì , magari do' uno spunto a qualcuno ; stando a una piccola ricerca forse Repubblica dal 1332 . 1 Cita
MIGLIOR RISPOSTA borghobaffo Inviato 13 Maggio, 2016 MIGLIOR RISPOSTA #3 Inviato 13 Maggio, 2016 Zecca di Firenze, (Repubblica Fiorentina),quattrino ( VI serie, peduncoli vicini al gambo e petalo), segno dello zecchiere spino con sopra L(poco visibile) di Luigi di Antonio di Angelo di Guglielmo Spini, battuto nel II semestre 1475, M.I.R.,90/7.- Ciao Borgho. 4 Cita
ARCONTE Inviato 14 Maggio, 2016 Autore #4 Inviato 14 Maggio, 2016 Zecca di Firenze, (Repubblica Fiorentina),quattrino ( VI serie, peduncoli vicini al gambo e petalo), segno dello zecchiere spino con sopra L(poco visibile) di Luigi di Antonio di Angelo di Guglielmo Spini, battuto nel II semestre 1475, M.I.R.,90/7.- Ciao Borgho. grazie mille propio il top di una risposta che si poteva attendere.ancora grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..