Vai al contenuto
IGNORED

Nuova grafica forum


Ciprios

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Strano, io non riscontro questa cosa, riesci a mandarmi uno screenshot?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Qualcuno può dirmi per cortesia perché ho una visione buona del Forum con Google Chrome, mente la visione tramite tramite Internet Explorer e Google (che normalmente uso) è totalmente distorta? Ho Windows 7.

Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il perché non lo so, ma succede anche a me con Explorer, e non da oggi. Sono mesi ormai, da ben prima del restyling, che uso fFirefox e non ho problemi (ho Windows 7 anch'io).

petronius

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


è possibile ridurre la grandezza del testo? Dico senza ricorrere allo zoom (che riporterebbe la modifica anche sulle altre schede del browser)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Segnalo i miei problemi.

1.  cliccando sulle discussioni mi porta sempre al primo messaggio invece che al primo messaggio non letto. Molto scomodo e non trovo una impostazione per gestirlo.  Mi capita sia se accedo tramite le sezioni o tramite "nuovi messaggi"

2.  quando accedo al forum usando "nuovi contenuti" o meglio una cosa simile personalizzata con le nuove funzionalità del forum nell''elenco discussioni manca la possibilità di gestirel ovvero il checkbox che nell'elenco discussioni delle sezioni appare tutto a destra e che trovavo molto pratico. Adesso se si nota una necessità di intervenire occorre entrare nella discussione e/o andarsela a cercare nella relativa sezione. Scomodo...

Immagino possano esserci opzioni da attivare ma non ho trovato alcun sistema per entrare nel menu' opzioni forum (per esempio al menu' delle notifiche come ci si arriva?).

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
2 ore fa, incuso dice:

1.  cliccando sulle discussioni mi porta sempre al primo messaggio invece che al primo messaggio non letto. Molto scomodo e non trovo una impostazione per gestirlo.  Mi capita sia se accedo tramite le sezioni o tramite "nuovi messaggi"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff
2 ore fa, incuso dice:

2.  quando accedo al forum usando "nuovi contenuti" o meglio una cosa simile personalizzata con le nuove funzionalità del forum nell''elenco discussioni manca la possibilità di gestirel ovvero il checkbox che nell'elenco discussioni delle sezioni appare tutto a destra e che trovavo molto pratico. Adesso se si nota una necessità di intervenire occorre entrare nella discussione e/o andarsela a cercare nella relativa sezione. Scomodo...

Questa funzionalità è attiva solo entrando nelle singole sezioni, non c'è nelle "Attività".

2 ore fa, incuso dice:

Immagino possano esserci opzioni da attivare ma non ho trovato alcun sistema per entrare nel menu' opzioni forum (per esempio al menu' delle notifiche come ci si arriva?).

Da impostazioni account, sulla destra trovi:

Schermata 2016-07-29 alle 11.23.32.png

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io suggerisco di mettere la sezione rubriche speciali ( anche sulla denominazione ci sarebbe da ridire ) in ordine cronologico con le altre cioè prima della sezione monete moderne. quando uno arriva alla sezione euro crede, giustamente, che le sezioni siano finite.

francamente fin dal primo giorno mi sono chiesto il perchè di questa impostazione. forse perchè ci sono più utenti che seguono l'euro piuttosto che le 

monete degli antichi stati ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 27/7/2016 at 10:21, Mirko dice:

è possibile ridurre la grandezza del testo? Dico senza ricorrere allo zoom (che riporterebbe la modifica anche sulle altre schede del browser)

Riguardo la dimensione del carattere? Ci sono novità?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
2 ore fa, dux-sab dice:

forse perchè ci sono più utenti che seguono l'euro piuttosto che le 

monete degli antichi stati ?

No, non è per questo altrimenti "le barbariche", tanto per fare un esempio, non si troverebbero prima dei forum "EURO".

2 ore fa, Mirko dice:

Riguardo la dimensione del carattere? Ci sono novità?

Mirko quello che vedi ora è un compromesso tra i caratteri grandi di qualche giorno fa e la dimensione impostata nella vecchia versione del forum.

Credo che rimarrà questa per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

anhce a me piaceva di più la vecchia versione grafica, lo sfondo bianco alla lunga affatica la visione

poi ci si abitua a tutto, per carità....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
16 ore fa, vickydog dice:

Andare all'ultimo post non letto di un 3d non si riesce più?

Era assai pratico...

È una delle cose che non riuscivo a fare anche io. Devi cliccare sul pallino o stellina di fianco al titolo della discussione e non sul titolo.  Effettivamente non è molto intuitivo e sarebbe meglio il contrario.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Comunque ho notato una recrudescenza di spammer. Forse occorrerebbe ripristinare il vecchio filtro o comunque restringere l'attuale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve , da qualche giorno ho riscontrato un altro "difetto" di questa nuova versione ; ho virgolettato difetto perché non so se questo dipende dal nuovo Forum o dal mio PC : quando clicco sul tasto "cita" per rispondere ad una precedente risposta , la casella che si apre non scompare piu' ma viene come memorizzata dal sistema , mi spiego meglio : se volessi annullare la risposta oppure riaprirla in secondo momento , ogni volta si sovrappongono piu' caselle di risposta ; se qualcuno cortesemente volesse fare una prova per capire se cio' dipende dalla nuova versione o dal mio PC . Spero di essere stato chiaro , grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.