Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2017


Risposte migliori

Il ‎24‎/‎08‎/‎2017 at 03:29, Papillon dice:

Sono plichi che possono contenere fino a 3 mila euro in: denaro contante, gemme preziose, metalli preziosi, orologi di un certo lignaggio, monete e francobolli da collezione.... , etc etc 

L'assicurata è  per poste italiane il suo "fiore all'occhiello"..!  

Ci tengono molto...

Scusate per l' :offtopic:

Corretto, aggiungo che per le assicurate ad ogni passaggio di mano vengono verificati i plichi uno a uno, a differenza delle raccomandate che finiscono in un contenitore sacco/scatola, e viene controllato ad ogni passaggio solo l'intero contenitore, per questo poi loro stessi hanno difficoltà a capire dove sia stata "aperta" la raccomandata.  

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 20/9/2017 at 14:16, dario77 dice:

c'è qualcuno che ha avuto inserito l' ordine per le 4 stamp&coincard? Avevo inviato modulo fine agosto ma tutto tace per ora.

a me hanno solo risposto di aver ricevuto modulo e che evaderanno l ordine nei tempi tecnici. Tutto questo dopo due giorni dall' invio effettuato tramite mail verso il 16 settembre. 

Link al commento
Condividi su altri siti



Ordine inviato il 6 Settembre , mentre il 12 ho ricevuto la mail di conferma ricezione e lavorazione il più presto possibile ...però avendone ordinate 8 ,per le supplementari dovrò aspettare la fine assegnazione ...

Ieri ho ricevuto la mail di conferma della registrazione ordine ...la prossima sarà quella di spedizione .. [emoji6]
Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivate oggi le stamp&coincard e busta fin num.

non ancora i moduli per il 2€ fatima

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ragazzi ho una domanda. Lo scorso anno i 2 euro commemorativi emessi ad ottobre, e richiesti come materiale supplementare, quindi non assegnato, quando sono stati consegnati?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ancora nulla nelle Marche ..... ma spero oramai a giorni .... sbaglio o sono in ritardo rispetto a l'anno scorso ??

.... arrivati oggi ??????

Modificato da Lotus_euro
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Il Modulo per la richiesta 2 euro centesimo anniversario apparizioni di Fatima mi è arrivato oggi (Provincia di torino)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Il 19/9/2017 at 11:48, Cristian97 dice:

hanno aggiornato il sito UFN con le nuove emissioni: 5 e 10 euro argento, 20 e 50 euro oro e 2€ fdc e proof fatima fissate per il 5 OTTOBRE

non vedo l'ora di vedere il 2€ fatima proof deve essere magnifico 

Ordine arrivato qualche giorno fa in quel di Pavia.

59d63b4b84087_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.e3c418c8209511408745c439097e7e49.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 3/10/2017 at 11:15, algente dice:

Appena ricevuto il modulo per l'emissione del 5 ottobre e già rispedito. 

Questa sera ho già ricevuto l'e-mail di registrazione dell'ordine inviato martedi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per questa emissione ho deciso di cancellare sul modulo la versione proof del 2 Euro, secondo voi avendo modificato il modulo comporta che elaborazione dell' ordine avvenga alla fine? 

Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, max1977 dice:

Per questa emissione ho deciso di cancellare sul modulo la versione proof del 2 Euro, secondo voi avendo modificato il modulo comporta che elaborazione dell' ordine avvenga alla fine? 

Secondo me hai fatto un errore, la fondo specchio vaticana in futura saranno ricercate e ben viste 

Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, max1977 dice:

Per questa emissione ho deciso di cancellare sul modulo la versione proof del 2 Euro, secondo voi avendo modificato il modulo comporta che elaborazione dell' ordine avvenga alla fine? 

Può depennare tranquillamente, io l'ho fatto con l'assegnazione di una moneta aurea che non mi potevo permettere e il mio ordine non ha subito ritardi. 

Link al commento
Condividi su altri siti


ho già  inviato il modulo per il 2€ FDC, secondo voi posso già  inviare una richiesta per la versione PROOF o meglio aspettare che venga registrato l'ordine del 2€ FDC per evitare ritardi o altri problemi simili?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.