Martin_Zilli Inviato 15 Marzo, 2017 #1 Inviato 15 Marzo, 2017 Ecco la terza moneta che non riesco a trovare . Mi scuso per le richieste di identificazioni molto frequenti ma dal lotto che ho comprato non riesco a definire quasi la metà dei pezzi. grazie Martin. PS: Cosa pensate possa aver causato quel deterioramento sui bordi della moneta? Cita
profausto Inviato 15 Marzo, 2017 #2 Inviato 15 Marzo, 2017 è Magnentius con al r/ VICTORIAEDDNNAVGETCAES - la zecca non si vede ti posto una moneta della stessa tipologia e con le stesse corrosioni della tua, come vedi in 1760 anni e il contatto con agenti r materiali diversi procura questi inconvenienti ) AE2 Obv: DNMAGNENTIVSPFAVG - Bare-headed, draped and cuirassed bust right; A behind head. Rev: VICTORIAEDDNNAVGETCAES Exe: • over / - Two Victories standing, facing each other, together holding wreath reading VOT/V/MVLT/X Cita
Martin_Zilli Inviato 15 Marzo, 2017 Autore #3 Inviato 15 Marzo, 2017 Grazie @profausto , non posso far a meno di notare come conosci bene qualunque tipo di moneta! Sei sempre il primo a commentare e dai sempre la risposta più adeguata. Cita
profausto Inviato 15 Marzo, 2017 #4 Inviato 15 Marzo, 2017 8 minuti fa, Martin_Zilli dice: Grazie @profausto , non posso far a meno di notare come conosci bene qualunque tipo di moneta! Sei sempre il primo a commentare e dai sempre la risposta più adeguata. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..