Vai al contenuto
IGNORED

Quando Numismatica, Storia e bravura si incontrano...


uzifox

Risposte migliori

Supporter

Buona Domenica Marco

e .... complimentoni :clapping:

Bravo!

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 2/7/2017 at 12:55, MARCO B dice:

Grazie per il post di dedica nonostante la mia lunga assenza sul forum! 

 

Saluti, 

Marco B. 

IMG_1860.PNG

 

Complimenti caro Marco...anche se te li ho fatti di persona...qui sul forum hanno una valenza diversa...

 

Mi piacerebbe molto, poterti rivedere attivo come ai bei tempi su questa piattaforma...

 

Eros 

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io pensavo che fosse stato Marco B. a scoprire lo statuto del Milan F.c (almeno questo avevo capito leggendo la notizia sui giornali).

Quindi è con un certo stupore che apprendo ora da @sabaudo59, che Bolaffi ne avesse già parlato lo scorso anno, è proprio vero che i giornali scrivono quello che vogliono e che le notizie andrebbero sempre verificate.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scoperto nel 2015

vendita all asta 2016

giusto?? Quindi cosa c'è di strano?

complimenti all forumista per il lavoro di ricerca 

skuby

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Lungi dal voler risultare pedante e antipatico, ma l'articolo del Corriere è abbastanza chiaro sulla tempistica del ritrovamento e sui successivi tentativi di vendita :) 

@MARCO B ancora complimenti :)

Modificato da Matteo91
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, skubydu dice:

Scoperto nel 2015

vendita all asta 2016

giusto?? Quindi cosa c'è di strano?

complimenti all forumista per il lavoro di ricerca 

skuby

Non c'è nulla di strano, semplicemente cercavo di capire, se la messa all'asta di Bolaffi fatta nel 2016 era la conseguenza della scoperta di Marco B, ed evidentemente è andata proprio così.

Diciamo che sono stato fuorviato dal post di @sabaudo59, che sosteneva "di aver già sentito parlare dello statuto negli anni scorsi...".

Ovviamente mi associo ai complimenti a Marco B per la scoperta.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Si non ho seguito le date. Mi scuso con colui che ha fatto questo ritrovamento e aggiungo i miei complimenti da tifosissimo del Milan da 40 anni. Avevo letto anche la notizia tempo fa su un giornale locale di Milano. Ancora complimenti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.